![]() |
Focus 3 vs Mx5-Zakke's Revenge(buy pop corn) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Focus 3 vs Mx5-Zakke's Revenge(buy pop corn) (/thread-15794.html) |
Focus 3 vs Mx5-Zakke's Revenge(buy pop corn) - mxfive - 23-11-2011 Zakke86 Ha scritto:mi sembra un post un pò da fanatici... si parlava di una focus comunque sull' onesta vetturetta non sono daccordo dalla mia piccolissima esperienza ti dico che se guidi auto nettamente piu corsaiole e risali sulla mx5....percepisci a pelle perche è cosi apprezzata Focus 3 vs Mx5-Zakke's Revenge(buy pop corn) - Antonio - 23-11-2011 Diciamo che tra le auto abbordabili forse non c'è di meglio sul mercato, parlando di guida pura, non di prestazioni di punta. Aggiungiamoci che col passare del tempo la guida delle auto moderne diventa sempre più filtrata e il contatto uomo / strada viene sempre più attenuato dal comfort, l'insonorizzazione, l'elettronica. Focus 3 vs Mx5-Zakke's Revenge(buy pop corn) - Matsuda - 23-11-2011 P&R' Ha scritto:Gut verstanden.Ja sicher, möchtest du eine Tasse Kaffe? Zigaretten? Kuchen? :happy: Focus 3 vs Mx5-Zakke's Revenge(buy pop corn) - Matsuda - 23-11-2011 Redfury Ha scritto:Macchè punto van!!!Io guido un toyata hilux 2.4 da 126 cv TP e cella frigorifera col bagnato in uscita di rotanda fa dei traversi di potenza da paura!!!Buahhahhahha Hhahhahahahhahahaha :haha: Focus 3 vs Mx5-Zakke's Revenge(buy pop corn) - Matsuda - 23-11-2011 Antonio Ha scritto:Diciamo che tra le auto abbordabili forse non c'è di meglio sul mercato, parlando di guida pura, non di prestazioni di punta. Aggiungiamoci che col passare del tempo la guida delle auto moderne diventa sempre più filtrata e il contatto uomo / strada viene sempre più attenuato dal comfort, l'insonorizzazione, l'elettronica.Come non essere d'accordo con te! ![]() Focus 3 vs Mx5-Zakke's Revenge(buy pop corn) - Antonio - 23-11-2011 Quando vedo la pubblicità della nuova Focus mi viene da ridere..l'auto che si accende / spegne da sola, l'auto che cambia da sola, che parcheggia da sola..in parole povere l'auto per rincoglioniti :haha: Focus 3 vs Mx5-Zakke's Revenge(buy pop corn) - Matsuda - 23-11-2011 Antonio Ha scritto:Quando vedo la pubblicità della nuova Focus mi viene da ridere..l'auto che si accende / spegne da sola, l'auto che cambia da sola, che parcheggia da sola..in parole povere l'auto per rincoglionitiInfatti, quale altra auto avrei potuto avere? Per un giorno... :chessygrin: Focus 3 vs Mx5-Zakke's Revenge(buy pop corn) - P&R - 23-11-2011 Nein danke. Ich bin zu Hause, hab' meine Teekanne gefuellt und rauche ich nicht. Tschao! ![]() Focus 3 vs Mx5-Zakke's Revenge(buy pop corn) - .SharK - 23-11-2011 P&R' Ha scritto:Nein danke.ma possibile che io apra il forum e veda tedesco anche qui?? :haha: Focus 3 vs Mx5-Zakke's Revenge(buy pop corn) - Matsuda - 23-11-2011 Tschao ist zwischen Tschuss und Ciao? Genial! :chessygrin: |