![]() |
Il mio assetto - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Il mio assetto (/thread-16115.html) |
Il mio assetto - yuza - 30-12-2011 Guardavo ora la tabella comparativa dei vari SR, le molle FM sono belle toste.....!! 318/233 su NA ![]() Ho anche notato che le Tein, raccomandate da molti, sono invece (versione UK) abbastanza morbide (185/129 x NA), nonostante abbassino parecchio.....tamponi?? Le tue Eibach 228/137, piu' delle Tein nonostante abbassino meno. Ognuno ha la sua ricetta!! Il mio assetto - Hammer® - 30-12-2011 Infatti imho le Eibach sono meglio di quelle Tein che dici, abbassano troppo per il loro SR. Il mio assetto - Hammer® - 22-01-2012 Intanto che i lavori procedono (moooolto lentamente) metto giù un paio di foto di stamattina in configurazione stock, torneranno utili tra qualche mese ![]() [ATTACH=CONFIG]9167[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9168[/ATTACH] Il mio assetto - fracrist - 23-01-2012 Hammer® Ha scritto:Intanto che i lavori procedono (moooolto lentamente) metto giù un paio di foto di stamattina in configurazione stock, torneranno utili tra qualche mese ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che bella che è! Il mio assetto - Hammer® - 23-01-2012 Grazie Fra ^__^ Così è molto "signorina" :love: la "spettinerò" un po' con l'assetto in arrivo ed ho pure in testa 4 cerchi dal sapore vintage, ma per questi vediamo se mi avanza un po' di money (dubito!) Il mio assetto - fracrist - 23-01-2012 Hammer® Ha scritto:Grazie Fra ^__^ Così è molto "signorina" :love: la "spettinerò" un po' con l'assetto in arrivo ed ho pure in testa 4 cerchi dal sapore vintage, ma per questi vediamo se mi avanza un po' di money (dubito!) meno cibo, più vintage! :haha: Il mio assetto - Antonio - 23-01-2012 Bella! Ma non hai ancora montato l'assetto, vero? Il mio assetto - Hammer® - 23-01-2012 No no, è ancora tutto in cantina! Il mio assetto - Hammer® - 02-06-2012 Finalmente ho provato l'assetto su una delle mie strade preferite ^__^ Sono stra-contento! Si comporta proprio come speravo! Rispetto al vecchio Eibach/Agx (sulla rossa, che probabilmente lavorava sul filo dei tamponi)) finalmente si sente che le sospensioni lavorano, assorbono ottimamente gli avvallamenti e nei ripetuti cambi di direzione l'auto guizza da una parte all'altra che è un piacere :love: con gli ammortizzatori che smorzano efficaciemente i trasferimenti di carico; con degli angoli all'anteriore più estremi potrei sicuramente migliorare la rapidità di inserimento in curva ma non voglio rendere lo sterzo troppo nervoso e poi mi fa un sacco piacere che l'auto abbia mantenuto il magico bilanciamento complessivo dell'assetto stock. Non smusa, è stabile in frenata e non scoda se non provocata... insomma ho goduto!!! E per concludere :happy: per darvi l'idea che la strada su cui l'ho provata è molto goduriosa (e quindi farvi venire voglia di venire al pranzo del 24/6) faccio un paragone con le trattorie ![]() [ATTACH=CONFIG]12883[/ATTACH] Il mio assetto - Drakkar - 02-06-2012 Condividere strada, pleaaaase ![]() |