![]() |
Che facciamo di bello nella vita? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Che facciamo di bello nella vita? (/thread-16409.html) |
Che facciamo di bello nella vita? - alessandrogelsi - 06-01-2012 Compro baratto e vendo. Per la maggior parte dei giorni dell'anno disoccupato, poi in qualche giorno direttore di me stesso, diciamo che fondamentalmente mi occupo di commercio e turismo Ultima dichiarazione dei redditi 20.000 euro circa seconda auto Range .... e strapago le tasse. Che facciamo di bello nella vita? - flavio - 06-01-2012 Capoprogetto in una multinazionale dell'information technology americana, in questo momento collaboro con l'area commerciale perchè con la mia voce sensule, profonda e la erre moscia contatto i responsabili IT delle società che non sono ancora nostre clienti spiegando quanto siamo bravi e quanto siamo belli e quanto dovrebbero essere lieti di collaborare con noi. Ho una moglie importante in paese perchè è la direttrice dell'ufficio postale e un figlio ventireenne perito fotografo e cinemetografico tuttora disoccupato (si, faccio interesse privato in atti d'ufficio, se lo volete assumere ...) Che facciamo di bello nella vita? - User 2247 - 06-01-2012 alessandrogelsi Ha scritto:Compro baratto e vendo. Se lo dici tu.............:giggle: Che facciamo di bello nella vita? - laboccia - 06-01-2012 Io lavoro nell'ufficio tecnico di una catena di supermercati.. costretto a girare in turboD Che facciamo di bello nella vita? - Mandrake - 06-01-2012 disoccupato da giugno, facevo l'omino delle pulizie, sono alla ricerca di un qualunque impiego normale. Che facciamo di bello nella vita? - fabryr. - 06-01-2012 io lavoro da tanti anni in una azienda che fa stampi e tranciature per la maggior parte sono alcuni componenti di pistole e fucili gruppo Beretta Benelli ecc ecc di questo facciamo la maggior parte della produzione,poi abbiamo anche lavori per alcune aziende di mobili ecc ecc a cui forniamo alcuni particolari per il montaggio ad es di alcune cassettiere,sono tutti pezzi piccoli e che richiedono una precisione di massimo 1/10 di mm.poi alcune sere a settimana aiuto un amico che ha un pub e faccio il barman da lui e ogni tanto mi capita di fare qualche ricevimento con un altro amico che è nella ristorazione da 25 anni circa..:chessygrin: Che facciamo di bello nella vita? - andreat3 - 06-01-2012 Mi sono lentamente e faticosamente laureato in Ingegneria meccanica.. ho fatto il cameriere e barista per 7 anni per pagarmi gli studi, e adesso ho la fortuna di fare il progettista CAD per un'importante azienda italiana di auto sportive.. Che facciamo di bello nella vita? - ago88 - 06-01-2012 da quest'anno sarò ufficialmente geometra Che facciamo di bello nella vita? - lucazam - 06-01-2012 Robbie Ha scritto:Responsabile Marketing in un'azienda che produce materiali per l'edilizia. di che tipo? cementizi e laterizi o anche materiali naturali (legno...)? Che facciamo di bello nella vita? - Robbie - 06-01-2012 Prodotti per il restauro e recupero. Dalle malte antiritiro per ripristini di calcestruzzo, ai prodotti a base calce per il monumentale, da impermeabilizzanti e resine da pavimentazione ai sistemi compositi in carbonio per il consolidamento delle strutture. Sei del settore anche tu? |