![]() |
Calabrone nel passaruota : sarà il cuscinetto? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: Calabrone nel passaruota : sarà il cuscinetto? (/thread-16449.html) |
Calabrone nel passaruota : sarà il cuscinetto? - omermon - 09-01-2012 Zakke86 Ha scritto:rilancio... esoso...:haha: Calabrone nel passaruota : sarà il cuscinetto? - fracrist - 10-01-2012 Giovani, ho risolto!!! ![]() Sarò breve: cerchio completamente decentrato, tutto qua. Ho provveduto a ricentrarlo con l'ausilio di strumenti di precisione estrema e ora non vibra più niente. Prima: [ATTACH=CONFIG]8806[/ATTACH] Dopo: [ATTACH=CONFIG]8807[/ATTACH] Centratore di precisione: [ATTACH=CONFIG]8804[/ATTACH] Spessimetro chirurgico: [ATTACH=CONFIG]8805[/ATTACH] ...quindi maledetti avvoltoi andate a ronzare altrove, non butto la mia bimba da nessuna parte!!!! :chessygrin: Calabrone nel passaruota : sarà il cuscinetto? - lucio - 10-01-2012 Ahahahahaha , belli i tuoi strumenti di precisione estrema:haha: .Mi fa piacere che hai risolto positivamente. Sinceramente non pensavo fosse questo il problema. Come mai era decentrato? Calabrone nel passaruota : sarà il cuscinetto? - fracrist - 10-01-2012 lucio Ha scritto:Ahahahahaha , belli i tuoi strumenti di precisione estrema:haha: .Mi fa piacere che hai risolto positivamente. Sinceramente non pensavo fosse questo il problema. Come mai era decentrato? "Improvvisare, arrangiarsi, raggiungere lo scopo." (il primo che mi dice da dove ho preso la frase vince uno spessimetro come quello sopra...). Avevo smontato quella ruota per montare un altro cerchio e vedere se mi piaceva di più, quando ho rimontato ho fatto di fretta e non ho prestato attenzione al centraggio. Considerato che gli anelli di quei cerchi non sono di misura sul mozzo, la puttanata è venuta automatica... Calabrone nel passaruota : sarà il cuscinetto? - Hammer® - 10-01-2012 La citazione (anche se diceva "adattarsi" non arrangiarsi ![]() Fra comprati 4 anelli di centraggio dela misura corretta! Calabrone nel passaruota : sarà il cuscinetto? - lucio - 10-01-2012 ![]() Calabrone nel passaruota : sarà il cuscinetto? - fracrist - 10-01-2012 Hammer® Ha scritto:La citazione (anche se diceva "adattarsi" non arrangiarsi Ebbravo Martelloneeeeeee!!!! :chessygrin: Ti aggiudichi lo spessimetro chirurgico, te lo lascio infilato in una gomma nel box (il tuo box). Interessante sarebbe riuscire a misurare il diametro interno del cerchio, capire se l'attuale anello in teflon si può togliere e come, ecc... mo mi invento come, che il calibro non ci sta dentro al cerchio Calabrone nel passaruota : sarà il cuscinetto? - Hammer® - 10-01-2012 fracrist Ha scritto:Ebbravo Martelloneeeeeee!!!! :chessygrin:Fra, ricordati che l'AK47 è il fucile preferito dal nemico... ed anche da me! (e fa un rumore caratteristico quando te lo scaricano addosso:chessygrin ![]() Calabrone nel passaruota : sarà il cuscinetto? - fracrist - 10-01-2012 Hammer® Ha scritto:Fra, ricordati che l'AK47 è il fucile preferito dal nemico... ed anche da me! (e fa un rumore caratteristico quando te lo scaricano addosso:chessygrin Ste, sono sporco, incazzato e stanco... : CoolGun : Calabrone nel passaruota : sarà il cuscinetto? - Hammer® - 10-01-2012 Ed io sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in ***** ad una pulce a 200 metri :haha: |