![]() |
Visita/corso presso Andreani Group - Febbraio 2012 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Visita/corso presso Andreani Group - Febbraio 2012 (/thread-16463.html) |
Visita/corso presso Andreani Group - Febbraio 2012 - fracrist - 20-01-2012 Hammer® Ha scritto:Il sondaggio si è chiuso oggi, la data prescelta è sabato 18 febbraio. Yess... ti porto il menu dell'autogrill. :chessygrin: Visita/corso presso Andreani Group - Febbraio 2012 - Hammer® - 20-01-2012 Già che ci sei anche un Camogli ed una Rustichella... caldi! :chessygrin: Visita/corso presso Andreani Group - Febbraio 2012 - fracrist - 20-01-2012 Hammer® Ha scritto:Già che ci sei anche un Camogli ed una Rustichella... caldi! :chessygrin: Da bere niente? Vuole anche un Grattaevinci? :haha: Visita/corso presso Andreani Group - Febbraio 2012 - Maurizio Somma - 20-01-2012 Ciao ragazzi, vi chiedo immensamente scusa per essere stato assente quest'ultimo periodo di tempo cause forza maggiore!! Ho avuto il mio PC che voleva andare in prepensionamento forzato ma sono riuscito a convincerlo a versare ancora i contributi per qualche annetto ![]() Visita/corso presso Andreani Group - Febbraio 2012 - fracrist - 20-01-2012 Confermo la presenza di me + 1 = 2 persone. Visita/corso presso Andreani Group - Febbraio 2012 - Nicolò - 20-01-2012 Ma quindi per l'acquisto ecc si prende appuntamento un'altro giorno? chi si puo' contattare? Visita/corso presso Andreani Group - Febbraio 2012 - Sant - 21-01-2012 Maurizio Somma Ha scritto:Ciao ragazzi, vi chiedo immensamente scusa per essere stato assente quest'ultimo periodo di tempo cause forza maggiore!! Ho avuto il mio PC che voleva andare in prepensionamento forzato ma sono riuscito a convincerlo a versare ancora i contributi per qualche annetto Confermo la presenza siamo in 2 Visita/corso presso Andreani Group - Febbraio 2012 - Maurizio Somma - 24-01-2012 Nicolò Ha scritto:Ma quindi per l'acquisto ecc si prende appuntamento un'altro giorno? chi si puo' contattare? Puoi contattare me al 334/6240251 Visita/corso presso Andreani Group - Febbraio 2012 - Maurizio Somma - 25-01-2012 Avrei bisogno di fare una lista di nominativi con nomi reali e adesioni reali, no con alias o sinonimi o "penso di esserci", se possibile!! Organizzare un incontro con persone che non si conoscono non è cosa semplice, io ce la sto mettendo tutta, ma se non vedrò collaborazione lascierò perdere e rimanderò ad altro momento. Magari per voi è una passione ma per me è lavoro e mi comporta dispendio di tempo ed energie. So che comprenderete.............per il giorno, se non salta, resto per il 18 febbraio alle ore 10,30. Visita/corso presso Andreani Group - Febbraio 2012 - Maurizio Somma - 25-01-2012 Se non aveste piacere di rivelarmi il vostro nominativo pubblicamente, potete sempre comunicarmelo con messaggio privato.....è un idea non so!! |