Ho riportato il vecchio titolo di Spiderman per dare continuità alla proposta: il sondaggio è a risposta multipla, l'ho limitato al mese di febbraio perché questa mi sembrava fosse l'idea originale.
EDITO QUI RIPORTANDO LA PRESENTAZIONE E L'ELENCO NON UFFICIALE DELL'ALTRA DISCUSSIONE
Con Maurizio Somma abbiamo pensato di proporre una giornata dedicata a MX5Italia presso la sede della Andreani Group, distributore per l'Italia di Ohlins, a Pesaro.
Oltre alla visita in azienda ci verrà messa a disposizione la loro sala corsi dove ci verrà spiegato nel dettaglio il funzionamento degli ammortizzatori e la loro regolazione per l'ottenimento del massimo risultato possibile.
Ovviamente sarà possibile toccare con mano il kit per le nostre MX5.
Le adesioni sono aperte fin da ora!
Interessati, da confermare:
Spiderman
Hammer
Amico di Hammer
Fletch
Tigo
Jad
Fracrist
Amico di Fracris
Fra@nki€_#7
Progitto
Topone
Frank72
MaD
Topone
Mako
Ragama
.Shark
Nicolò
Confermati:
Scegliete una data e date conferma sulla presenza.
EDITO QUI RIPORTANDO LA PRESENTAZIONE E L'ELENCO NON UFFICIALE DELL'ALTRA DISCUSSIONE
Con Maurizio Somma abbiamo pensato di proporre una giornata dedicata a MX5Italia presso la sede della Andreani Group, distributore per l'Italia di Ohlins, a Pesaro.
Oltre alla visita in azienda ci verrà messa a disposizione la loro sala corsi dove ci verrà spiegato nel dettaglio il funzionamento degli ammortizzatori e la loro regolazione per l'ottenimento del massimo risultato possibile.
Ovviamente sarà possibile toccare con mano il kit per le nostre MX5.
Le adesioni sono aperte fin da ora!
Interessati, da confermare:
Spiderman
Hammer
Amico di Hammer
Fletch
Tigo
Jad
Fracrist
Amico di Fracris
Fra@nki€_#7
Progitto
Topone
Frank72
MaD
Topone
Mako
Ragama
.Shark
Nicolò
Confermati:
Scegliete una data e date conferma sulla presenza.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996