![]() |
Che moto avete? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Che moto avete? (/thread-16496.html) |
Che moto avete? - marcez - 12-01-2012 alessandrogelsi Ha scritto:Avevo bisogno di recuperare dindini, ho venduto quella, la Boxster e un altro paio di mezzi.......... pure la boxster...............!!!tra tutti mezzi che avevi questi erano quelli che mi facevano più gola..amen,hai fatto bene. Che moto avete? - SymonDark - 12-01-2012 Attualmente ho una Buell XB12S ....poco originale (è la mia seconda Buell) prima ho avuto diverse tra japponesi e italiane!! Che moto avete? - marcez - 12-01-2012 A 14 anni avevo un motard cinquantino della gilera (GSM) a 16 mi sono preso una aprilia rs 125 veramente incazzata e a 20 una honda hornet 600 anche lei personalizzata a mio piacimento (ero solo all'inizio)...venduta anni fa dopo periodi spiacevoli.. e 1000 moto provate più numerose giornate passate in pista.. [ATTACH=CONFIG]8899[/ATTACH] La triumph speed triple rimane una delle mie moto preferite. Perdonatemi per la foto da key! ..era l'unica dell'album dove si vedeva meglio la moto. Che moto avete? - pilistation - 12-01-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:volgiamo la telecronaca minuto per minuto di quelle 2 ore!!! ANSIA è la parola che più descrive la situazione! :haha: Comunque sound da MotoGP, telaio granitico e gomme da capire... sono troppo abituato alle 17"... Che moto avete? - Frankie - 12-01-2012 Dopo qualche motard, ora Aprilia Dorsoduro 750 (nella foto ero al Nivolet) Moto divertentissima anche per me che sono un fermone, unico neo l'autonomia scarsa. Ha meno di due anni ma è già in vendita dopo che quest'estate mio padre in scooterone è stato preso da un pirata della strada che gli ha quasi staccato un braccio. Per portare a riparare lo scooter un mese dopo, un camper francese non mi da la precedenza e mi centra. Preso 0 euro per l'incidente di mio padre in quanto non c'erano testimoni e l'assicurazione sta inventando mille scuse per non darmi quelli del mio. @ Dado: Complimenti per i mezzi e sposa la tua ragazza!!! Ma quando la ritrovi una col CRF che gira in pista???:giggle: Che moto avete? - Pdor figlio di Kmer - 12-01-2012 pilistation Ha scritto:ANSIA è la parola che più descrive la situazione! :haha: ma gira su 16 e mezzo la desmo16?? cmq immagino l- ansia di girare su una cosa cosi preziosa... Che moto avete? - pilistation - 12-01-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma gira su 16 e mezzo la desmo16?? Si si, 16,5"... e un treno di gomme dura 4000km e costa quanto una NA in germania!!!! :oops: Che moto avete? - Gas Guzzler - 12-01-2012 alessandrogelsi Ha scritto:Da buon disoccupato.......il TW!!!! 125 o 200?? lo vendi???:chessygrin: Che moto avete? - alessandrogelsi - 13-01-2012 Gas Guzzler Ha scritto:il TW!!!! 125 o 200?? lo vendi???:chessygrin: 200 invendibile !! Bianco e azzurro 2000 km e' mio dal 95 immacolatissimoooooo !!! Che moto avete? - vzo - 13-01-2012 attualmente: vespa px125e '84 ducati monster 900ie '02 yamaha xt 600 3tb '94 honda cb500s '98 [ATTACH=CONFIG]8901[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]8903[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]8902[/ATTACH] |