![]() |
Aaaaaaaaargh, il prossimo lo spello! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Aaaaaaaaargh, il prossimo lo spello! (/thread-17269.html) |
Aaaaaaaaargh, il prossimo lo spello! - yuza - 03-03-2012 Matsuda Ha scritto:tre colleghe donna che non conosco ehm, immagino che fossero 3 rutti, altrimenti vuol dire che chi dice che la mx5 è un'auto da key non ha proprio tutti i torti..... Aaaaaaaaargh, il prossimo lo spello! - Costa - 03-03-2012 mesi fa vedo un ragazzotto tutto intento al cellulare appoggiato alla Matiz di una mia collega...vo dalla collega e gli fo: va che c'è il tu fidanzato...e lei: no, non è il mio fidanzato! Al che apro la finestra e gli urlo di stacccare il ***** sennò sarebbe partito l'allarme molto sensibile:haha:. Logico che se era la mia a quest'ora era sempre li a cercar di trovare tutti i molari!!! P.s. caro Matzu...ma non era tuo il piedino fatato appoggiato graziosamente sul muso della gagio-mobile ehehehehehe Chi di scarpa ferisce di chiappa perisce Aaaaaaaaargh, il prossimo lo spello! - Matsuda - 05-03-2012 Costa Ha scritto:P.s. caro Matzu...ma non era tuo il piedino fatato appoggiato graziosamente sul muso della gagio-mobile eheheheheheOooops, hai ragione, domenica prossima per saldare ulteriormente il debito karmico, prego il Gagione di sputare un garrino dentro la mia NB... : Hurted : :chessygrin: Aaaaaaaaargh, il prossimo lo spello! - Matsuda - 05-03-2012 yuza Ha scritto:ehm, immagino che fossero 3 rutti, altrimenti vuol dire che chi dice che la mx5 è un'auto da key non ha proprio tutti i torti.....Una era inavvicinabile, le altre pure ma per la fauna affamata qui dentro, trombabili di sicuro... :chessygrin: Aaaaaaaaargh, il prossimo lo spello! - Lorenzo - 05-03-2012 A me una collega ha appoggiato tranquillamente la sua borsetta (da 25 kg!!!) piena di borchie e fibbie sul baule della mia Miatina ed intanto chiacchierava tranquillamente al cellulare.........l'ho borrita così tanto che si è offerta di pagarmi i danni dei segnetti che ha fatto.........le ho consigliato di non farlo mai più altrimenti avrei portato sul serio la macchina dal carrozziere.......son stato troppo severo??? Aaaaaaaaargh, il prossimo lo spello! - LucaJones - 05-03-2012 Lorenzo Ha scritto:A me una collega ha appoggiato tranquillamente la sua borsetta (da 25 kg!!!) piena di borchie e fibbie sul baule della mia Miatina ed intanto chiacchierava tranquillamente al cellulare.........l'ho borrita così tanto che si è offerta di pagarmi i danni dei segnetti che ha fatto.........le ho consigliato di non farlo mai più altrimenti avrei portato sul serio la macchina dal carrozziere.......son stato troppo severo??? Non troppo severo, no. Prima di leggere tutta la frase, pensavo le avessi detto che le avresti fatto sul suo corpo gli stessi segnetti che aveva lasciato sulla portiera del baule :haha: Aaaaaaaaargh, il prossimo lo spello! - SymonDark - 05-03-2012 :haha: Aaaaaaaaargh, il prossimo lo spello! - Costa - 05-03-2012 Ieri eravamo a chiacchera con degli amici quandouno si è palesato col dito sporco di polvere dicendomi: "Vedi come è polverosa!" E io: Cosa? E lui (passando un dito sulla povera Gilda e facendomi un rigo di 40cm): Guarda! E' seguita una pedata nel ***** :x! Ccerta gente va addestrata anche da grande! |