This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aaaaaaaaargh, il prossimo lo spello!
#1
Ho parcheggiato nel parcheggio aziendale sbagliato!
Oggi, con il sole in pausa pranzo, tre colleghe donna che non conosco, si sono appoggiate a chiaccherare e ridacchiare sulla mia Mx-5!
:ranting3:

Appena le ho viste mi è ribollito il sangue: : Evil : ho attraversato il piazzale e mi sono diretto da loro, recitando il mantra della calma tibetano :chessygrin:
Ho fatto finta di prendere il carica batterie del cell e l'ho invitate a staccare il loro ***** (flaccido) dalla fiancata della mia bambolina gialla.
:love_:

Sono salito in ufficio, butto un'occhio sul piazzale e...
:ablow::ablow::ablow:
un'altra stronza, alta un metro ed un ***** si era appoggiata alla Mx-5
Aaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrggggggghhhhhhh
Scendo di nuovo, la fisso da lontano, lei mi guarda con lo sguardo di bambi al macello.
:chessygrin:
E io, ormai a corto di scuse, le dico:
Scusa, ti possso chiedere di non appoggiarti alla macchina. Uno perchè è sporca e non ti conviene. Due perchè la graffi con i bottoni metallici dei jeans...
: Evil :: Evil :: Evil :

Ma come ***** si fà a fregarsene degli altri?
Io mai mi appoggerei alla macchina (zozza) di un'altra persona.
Perchè la gente non ci pensa?
Perchè devo fare sempre la figura del paranoico fissato per la propria auto?
: Andry :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#2
Anche io queste cose non le sopporto.
Ecco perchè a lavoro parcheggio lontanto da tutti e ho smesso di andare nei supermercati con la mx.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#3
scommetto che il colore degli abiti faceva a pugni col giallo
  Cita messaggio
#4
313x Ha scritto:scommetto che il colore degli abiti faceva a pugni col giallo
Tu mi conosci, Enrico!
:haha:

Comunque, tu cosa avresti fatto?
Lo avresti detto? Come?

Insomma sono andato bene?
Lol
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#5
Matsuda Ha scritto:..........l'ho invitate .............
:blink_:

313x Ha scritto:scommetto che il colore degli abiti faceva a pugni col giallo

:haha:
  Cita messaggio
#6
Matsuda Ha scritto:Tu mi conosci, Enrico!
:haha:

Comunque, tu cosa avresti fatto?
Lo avresti detto? Come?

Insomma sono andato bene?
Lol

Un Veneto DOC (ma anche un Toscano) si sarebbe fatto capire da lontano, senza avvicinarsi di persona all'auto. :chessygrin:
  Cita messaggio
#7
CJ_ Ha scritto:Un Veneto DOC (ma anche un Toscano) si sarebbe fatto capire da lontano, senza avvicinarsi di persona all'auto. :chessygrin:
Andrea, non puoi capire lo sforzo che ho fatto per apparire il meno possibile alterato e mantenere un comportamento simil civile...
: Andry :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#8
cosa faccio se "tre colleghe donna che non conosco, si sono appoggiate a chiaccherare e ridacchiare sulla mia Mx-5" [cit] ???

mah non lo so... dipende anche dall'umore...
magari le lascio li, magari gli chiedo come mai hanno scelto proprio la mia
se gira male posso anche esternare la mia solida fede nel signoriddio

andare da loro a passo sostenuto e ditino alzato non fa per me

:haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#9
Matsuda Ha scritto:Perchè devo fare sempre la figura del paranoico fissato per la propria auto?

Ehm...mi sa che lo sei proprio...:chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#10
Ma scusa un fucile di precisione dalla finestra dell'ufficio avrebbe secondo me migliorato tanto le cose!!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli ed info su prossimo acquisto NC spawn2001ita 17 3,181 24-01-2014, 16:14
Ultimo messaggio: spawn2001ita
  Nel futuro prossimo Mx-5 con motore ibrido o diesel pcasaran 7 1,414 09-03-2009, 16:49
Ultimo messaggio: Fiabeschi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)