Regione/Stato: Toscana
Modello:
mesi fa vedo un ragazzotto tutto intento al cellulare appoggiato alla Matiz di una mia collega...vo dalla collega e gli fo: va che c'è il tu fidanzato...e lei: no, non è il mio fidanzato! Al che apro la finestra e gli urlo di stacccare il ***** sennò sarebbe partito l'allarme molto sensibile:haha:.
Logico che se era la mia a quest'ora era sempre li a cercar di trovare tutti i molari!!!
P.s. caro Matzu...ma non era tuo il piedino fatato appoggiato graziosamente sul muso della gagio-mobile ehehehehehe
Chi di scarpa ferisce di chiappa perisce
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
A me una collega ha appoggiato tranquillamente la sua borsetta (da 25 kg!!!) piena di borchie e fibbie sul baule della mia Miatina ed intanto chiacchierava tranquillamente al cellulare.........l'ho borrita così tanto che si è offerta di pagarmi i danni dei segnetti che ha fatto.........le ho consigliato di non farlo mai più altrimenti avrei portato sul serio la macchina dal carrozziere.......son stato troppo severo???
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ieri eravamo a chiacchera con degli amici quandouno si è palesato col dito sporco di polvere dicendomi:
"Vedi come è polverosa!"
E io: Cosa?
E lui (passando un dito sulla povera Gilda e facendomi un rigo di 40cm): Guarda!
E' seguita una pedata nel ***** :x!
Ccerta gente va addestrata anche da grande!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]