This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aaaaaaaaargh, il prossimo lo spello!
#31
Matsuda Ha scritto:tre colleghe donna che non conosco

ehm, immagino che fossero 3 rutti, altrimenti vuol dire che chi dice che la mx5 è un'auto da key non ha proprio tutti i torti.....
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#32
mesi fa vedo un ragazzotto tutto intento al cellulare appoggiato alla Matiz di una mia collega...vo dalla collega e gli fo: va che c'è il tu fidanzato...e lei: no, non è il mio fidanzato! Al che apro la finestra e gli urlo di stacccare il ***** sennò sarebbe partito l'allarme molto sensibile:haha:.
Logico che se era la mia a quest'ora era sempre li a cercar di trovare tutti i molari!!!

P.s. caro Matzu...ma non era tuo il piedino fatato appoggiato graziosamente sul muso della gagio-mobile ehehehehehe
Chi di scarpa ferisce di chiappa perisce
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#33
Costa Ha scritto:P.s. caro Matzu...ma non era tuo il piedino fatato appoggiato graziosamente sul muso della gagio-mobile ehehehehehe
Chi di scarpa ferisce di chiappa perisce
Oooops, hai ragione, domenica prossima per saldare ulteriormente il debito karmico, prego il Gagione di sputare un garrino dentro la mia NB...
: Hurted :






:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#34
yuza Ha scritto:ehm, immagino che fossero 3 rutti, altrimenti vuol dire che chi dice che la mx5 è un'auto da key non ha proprio tutti i torti.....
Una era inavvicinabile, le altre pure ma per la fauna affamata qui dentro, trombabili di sicuro...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#35
A me una collega ha appoggiato tranquillamente la sua borsetta (da 25 kg!!!) piena di borchie e fibbie sul baule della mia Miatina ed intanto chiacchierava tranquillamente al cellulare.........l'ho borrita così tanto che si è offerta di pagarmi i danni dei segnetti che ha fatto.........le ho consigliato di non farlo mai più altrimenti avrei portato sul serio la macchina dal carrozziere.......son stato troppo severo???
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
#36
Lorenzo Ha scritto:A me una collega ha appoggiato tranquillamente la sua borsetta (da 25 kg!!!) piena di borchie e fibbie sul baule della mia Miatina ed intanto chiacchierava tranquillamente al cellulare.........l'ho borrita così tanto che si è offerta di pagarmi i danni dei segnetti che ha fatto.........le ho consigliato di non farlo mai più altrimenti avrei portato sul serio la macchina dal carrozziere.......son stato troppo severo???

Non troppo severo, no. Prima di leggere tutta la frase, pensavo le avessi detto che le avresti fatto sul suo corpo gli stessi segnetti che aveva lasciato sulla portiera del baule :haha:
  Cita messaggio
#37
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#38
Ieri eravamo a chiacchera con degli amici quandouno si è palesato col dito sporco di polvere dicendomi:
"Vedi come è polverosa!"
E io: Cosa?
E lui (passando un dito sulla povera Gilda e facendomi un rigo di 40cm): Guarda!

E' seguita una pedata nel ***** :x!
Ccerta gente va addestrata anche da grande!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli ed info su prossimo acquisto NC spawn2001ita 17 3,083 24-01-2014, 16:14
Ultimo messaggio: spawn2001ita
  Nel futuro prossimo Mx-5 con motore ibrido o diesel pcasaran 7 1,320 09-03-2009, 16:49
Ultimo messaggio: Fiabeschi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)