This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aaaaaaaaargh, il prossimo lo spello!
#11
UUUUHHH... se c'è una cosa che mi manda in bestia quando parcheggi la MX-5 nei parcheggi è che gli specchietti retrovisori sono ad altezza perfetta per essere urtati da chiunque passi... il fatto è che essendo manuali, e senza regolazione dall'interno, divento poi scemo a regolarli di nuovo, sopratutto il destro!! : Evil : e di nuovo, al primo parcheggio sono di nuovo "fuori"!! GRRRR!!!
  Cita messaggio
#12
Matsuda Ha scritto:Aaaaaaaaargh, il prossimo lo spello!
Gubbio.
  Cita messaggio
#13
Marinix Ha scritto:... gli specchietti retrovisori sono ad altezza perfetta per essere urtati ...
[ATTACH=CONFIG]10247[/ATTACH]

:chessygrin:
  Cita messaggio
#14
HAHAHAHA!! ora capite perchè la mia mx è diventata marron testa di moro :chessygrin: chiunque si appoggia si becca il tetano come minimo :haha:

se qualcuno si appoggia rimane un' impronta gialla così evidente che riconosco modello di jeans , tipo di ***** e pezzatura del suino proprietario..per non parlare delle impronte digitali Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#15
io parcheggio in mezzo ai campi :haha:

l'ibiza me l'hanno sfasciata in tutti i modi possibili :dispair:
  Cita messaggio
#16
Elwood Blues Ha scritto:io parcheggio in mezzo ai campi :haha:

l'ibiza me l'hanno sfasciata in tutti i modi possibili :dispair:

ma tu poi le fai il bidè insieme alla Pagani di Horacio :haha:
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
#17
klax Ha scritto:ma tu poi le fai il bidè insieme alla Pagani di Horacio :haha:

la prossima volta scambio la mia con la zonda e scappo, vediamo se si accorgono della differenza! :chessygrin:
  Cita messaggio
#18
Complimenti per la calma, io di solito faccio così:
Mi avvicino sorridendo all'omino appoggiato e gli faccio:"complimenti bella macchina"
Lui: no ma non e mia
io: *strillando* e allora che ***** t'appoggi?!?!?!?! E a questo punto apro il baule dietro per prendere la mazza, sia mai iil tipo fosse particolarmente suscettibile.
  Cita messaggio
#19
Shuy Ha scritto:Complimenti per la calma, io di solito faccio così:
Mi avvicino sorridendo all'omino appoggiato e gli faccio:"complimenti bella macchina"
Lui: no ma non e mia
io: *strillando* e allora che ***** t'appoggi?!?!?!?! E a questo punto apro il baule dietro per prendere la mazza, sia mai iil tipo fosse particolarmente suscettibile.


:buahah:
Gentleman driver
  Cita messaggio
#20
:haha::haha::haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli ed info su prossimo acquisto NC spawn2001ita 17 3,049 24-01-2014, 16:14
Ultimo messaggio: spawn2001ita
  Nel futuro prossimo Mx-5 con motore ibrido o diesel pcasaran 7 1,302 09-03-2009, 16:49
Ultimo messaggio: Fiabeschi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)