UUUUHHH... se c'è una cosa che mi manda in bestia quando parcheggi la MX-5 nei parcheggi è che gli specchietti retrovisori sono ad altezza perfetta per essere urtati da chiunque passi... il fatto è che essendo manuali, e senza regolazione dall'interno, divento poi scemo a regolarli di nuovo, sopratutto il destro!! : Evil : e di nuovo, al primo parcheggio sono di nuovo "fuori"!! GRRRR!!!
Aaaaaaaaargh, il prossimo lo spello!
|
02-03-2012, 16:30
Marinix Ha scritto:... gli specchietti retrovisori sono ad altezza perfetta per essere urtati ...[ATTACH=CONFIG]10247[/ATTACH] :chessygrin:
02-03-2012, 16:35
HAHAHAHA!! ora capite perchè la mia mx è diventata marron testa di moro :chessygrin: chiunque si appoggia si becca il tetano come minimo :haha:
se qualcuno si appoggia rimane un' impronta gialla così evidente che riconosco modello di jeans , tipo di ***** e pezzatura del suino proprietario..per non parlare delle impronte digitali
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
02-03-2012, 16:40
io parcheggio in mezzo ai campi :haha:
l'ibiza me l'hanno sfasciata in tutti i modi possibili :dispair:
02-03-2012, 17:09
Elwood Blues Ha scritto:io parcheggio in mezzo ai campi :haha: ma tu poi le fai il bidè insieme alla Pagani di Horacio :haha:
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock... 19/06/2011 finalmente miata
02-03-2012, 17:15
klax Ha scritto:ma tu poi le fai il bidè insieme alla Pagani di Horacio :haha: la prossima volta scambio la mia con la zonda e scappo, vediamo se si accorgono della differenza! :chessygrin:
02-03-2012, 17:24
Complimenti per la calma, io di solito faccio così:
Mi avvicino sorridendo all'omino appoggiato e gli faccio:"complimenti bella macchina" Lui: no ma non e mia io: *strillando* e allora che ***** t'appoggi?!?!?!?! E a questo punto apro il baule dietro per prendere la mazza, sia mai iil tipo fosse particolarmente suscettibile.
02-03-2012, 17:36
Shuy Ha scritto:Complimenti per la calma, io di solito faccio così: :buahah:
Gentleman driver
02-03-2012, 17:42
:haha::haha::haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
|
« Precedente | Successivo »
|