![]() |
Ferrari California. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Ferrari California. (/thread-1733.html) |
Ferrari California. - pitch72 - 16-02-2012 ho ripreso questo post perche' la Ferrari con grande clamore presentera' il restyling (manco fosse una grande Punto)..:haha: http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/ferrari-california-piu-leggera-e-piu-potente P.S: un mio conoscente ne ha ordinato un esemplare circa 2 anni fa (quelli erano i tempi) e il mese scorso gliel'hanno consegnata...speriamo non si accorga di quseto articolo....:chessygrin: Ferrari California. - EBI - 16-02-2012 pitch72 Ha scritto:ho ripreso questo post perche' la Ferrari con grande clamore presentera' il restyling (manco fosse una grande Punto)..:haha: Quello che non è scritto è che, con l'aggiornamento, hanno tolto il cambio manuale... quindi la Ferrari meno Ferrari della storia (doveva essere una Maserati, fate voi...) sarà stata l'ultima vettura della casa a montare il cambio con griglia... che tristezza vera ![]() Ferrari California. - alex zanardi - 16-02-2012 dal mio punto di vista l'ultima Ferrari automobile era il vecchio glorioso 308 dopo solo auto tamarre ho se preferite commerciali, per chi ne talmente tanti che non sa come spenderli. impossibile considerare una california e anche altri modelli vedi poi il peggio la FF, auto da pista, sono gran turismo da ricchi. Ferrari California. - Brunix - 16-02-2012 alex zanardi Ha scritto:impossibile considerare una california e anche altri modelli vedi poi il peggio la FF, auto da pista, sono gran turismo da ricchi. Sarà anche strana,però ha prestazioni paragonabili alla scuderia,e innovazioni tecniche di tutto rispetto. Ferrari California. - Pdor figlio di Kmer - 16-02-2012 in bruttezza california e FF superano di gran lunga la mondial....vincono il trofeo "le più brutte di sempre"... l' unica idea negli ultimi anni sono stati i comandi al volante....e se Benuzzi continua a girare su F40 aziendale....credo che un motivo ci sia Ferrari California. - P&R - 16-02-2012 @ Alex Zanardi: a meno che tu non sia AZ in persona (e sarei onoratissimo di scivere dove scrivi anche tu), io non avrei mai osato darmi un nickname cosi'. @ quelli che si lamentano della scomparsa del cambio manuale: non e' il cambio automatico della MX-5 e qui non siamo su Autoblog. Ma lo avete mai provato un cambio automatico di quelli seri montati da Ferrari, Audi R8 e Porsche (gli unici che ho usato), con tutte opzioni che vi presenta e la risposta che riesce a darvi? :chessygrin: Ferrari California. - pitch72 - 16-02-2012 si ma la cosa che ancora mi sfugge (saro' un vecchio bacucco :haha ![]() Ferrari California. - Stello - 16-02-2012 Una certa somiglianza nei tratti generali c'è....ciò che è certo è che come Ferrari è molto AMMEREGANA... Ferrari California. - EBI - 16-02-2012 P&R' Ha scritto:@ quelli che si lamentano della scomparsa del cambio manuale: non e' il cambio automatico della MX-5 e qui non siamo su Autoblog. Ma lo avete mai provato un cambio automatico di quelli seri montati da Ferrari, Audi R8 e Porsche (gli unici che ho usato), con tutte opzioni che vi presenta e la risposta che riesce a darvi? Sì: tutti quelli che hai citato... e non lo vorrei su una Ferrari... Anche se, in realtà, non vorrei neanche una Ferrari ![]() E semplicemente perché quelle auto (tranne la 911, che si può usare tutti i giorni) sono auto "giocattolo": quindi voglio un cambio "giocattolo", e non figo/efficiente/velocissimo... ovvio che, se poi il mio obiettivo è "fare il tempo in pista", allora meglio un robotizzato... De gustibus: mai detto che "manuale è meglio". Ho detto "manuale mi piace su certe auto" Ferrari California. - Bulz - 16-02-2012 ma xke la california c'era anche disponibile col manuale?? mai vista una O.o alla fine se uno vuole restare sul manuale ormai R8 e via... |