![]() |
Cosa controllare....in una smart! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Cosa controllare....in una smart! (/thread-17406.html) |
Cosa controllare....in una smart! - Mante - 13-03-2012 volevo solo fare un piccolo appunto, quando in prima pagina metti tra i pro i prezzi bassi per le gomme, un mio compagno di università ha la smart prima serie e lamenta il prezzo eccessivo delle gomme per di più in misura diversa tra ant/post e la scarsa reperibilità, quasi nessun gommista le tiene in casa ma vanno sempre ordinate. detto questo appoggio l'idea della panda a metano:plus1: Cosa controllare....in una smart! - Number34 - 13-03-2012 Mante Ha scritto:volevo solo fare un piccolo appunto, quando in prima pagina metti tra i pro i prezzi bassi per le gomme, un mio compagno di università ha la smart prima serie e lamenta il prezzo eccessivo delle gomme per di più in misura diversa tra ant/post e la scarsa reperibilità, quasi nessun gommista le tiene in casa ma vanno sempre ordinate.Anch'io l'appoggerei... Ma quelle in vendita nel raggio di 50 km da casa veleggiano sui 7000 euro ![]() Cosa controllare....in una smart! - EBI - 13-03-2012 Number34 Ha scritto:Anche usate costano (quella che costa meno 6700) Su autoscout c'è a 6.500. E poi, con la crisi che c'è e con un'auto che non "tira" come l'iQ, vuoi che non ti tolgano 1.500 euro? E la iQ non è una Smart o una Panda da guidare: sembra una macchina "vera" P.S. la 1.0: la 1.3 ciuccia di più e non va molto meglio... Cosa controllare....in una smart! - Number34 - 13-03-2012 EBI Ha scritto:Su autoscout c'è a 6.500. E poi, con la crisi che c'è e con un'auto che non "tira" come l'iQ, vuoi che non ti tolgano 1.500 euro? E la iQ non è una Smart o una Panda da guidare: sembra una macchina "vera"Prezzo non trattabile e trapasso non incluso.. Io ce provo... Cosa controllare....in una smart! - EBI - 13-03-2012 Number34 Ha scritto:Prezzo non trattabile e trapasso non incluso.. Prova prova: al max è una telefonata buttata ![]() P.S. fra un'oretta guardo il pm Cosa controllare....in una smart! - TIGO - 13-03-2012 Ma davvero scegliete la macchina con il metro "se mi viene un suv addosso la mia putrida carcassa non deve finire sottoterra"? :haha::haha::haha:. Cosa controllare....in una smart! - oldcafe - 13-03-2012 Infatti... Con la nostra poi... Siamo come su una moto senza casco Cosa controllare....in una smart! - Number34 - 13-03-2012 TIGO Ha scritto:Ma davvero scegliete la macchina con il metro "se mi viene un suv addosso la mia putrida carcassa non deve finire sottoterra"? :haha::haha::haha:. oldcafe Ha scritto:Infatti... Con la nostra poi... Siamo come su una moto senza cascoQuando scelgo un'Auto che userò solo io per divertimento no (e infatti sulla mazda verranno tolti entrambi gli airbag) Quando però scelgo un elettrodomestico a 4 ruote su cui ci viaggia anche la mia ragazza si Cosa controllare....in una smart! - backtothefuture - 13-03-2012 io controllerei questo :haha: ![]() Cosa controllare....in una smart! - Antonio - 13-03-2012 Number34 Ha scritto:Anche usate costano (quella che costa meno 6700) La più economica senza magagne estetiche costa 7500. Aggiungo che, avendone presa una due anni fa, consuma pochissimo (non scendo mai sotto i 18 km/l) e i tagliandi hanno un costo ridicolo (pagati 120 € al primo dei 15.000 km). |