Prima cosa... non uccidetemi seduta stante!
Visto l'uso che ne verrà fatto della Miata, ossia laboratorio carburatori e comunque uso solo pista, dovrò prendermi un elettrodomestico a 4 ruote con costi di gestione ridotti all'osso (bollo, assi, gomme etc). L'auto dev'essere piccola, rivendibile e sicura negli spostamenti quotidiani (ho un'altra auto in casa "grande").
Gira che ti rigira la scelta è caduta su una smart
Più precisamente su una cabrio del 2004 diesel con 45000 km
visto che sono molto interessato, c'è qualcuno qui che mi sa dire cosa controllare su questo genere di trabicolo??
PS Ne ho già provata una (brabus) e so già che è un aborto dal punto di vista della guidabilità
Visto l'uso che ne verrà fatto della Miata, ossia laboratorio carburatori e comunque uso solo pista, dovrò prendermi un elettrodomestico a 4 ruote con costi di gestione ridotti all'osso (bollo, assi, gomme etc). L'auto dev'essere piccola, rivendibile e sicura negli spostamenti quotidiani (ho un'altra auto in casa "grande").
Gira che ti rigira la scelta è caduta su una smart
Più precisamente su una cabrio del 2004 diesel con 45000 km
visto che sono molto interessato, c'è qualcuno qui che mi sa dire cosa controllare su questo genere di trabicolo??
PS Ne ho già provata una (brabus) e so già che è un aborto dal punto di vista della guidabilità