Mx5Italia
Manca un pezzo del cric, e a voi ? - posizione targa anteriore - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Manca un pezzo del cric, e a voi ? - posizione targa anteriore (/thread-18099.html)

Pagine: 1 2 3 4

Manca un pezzo del cric, e a voi ? - posizione targa anteriore - RC30 - 30-04-2012

TraLaLa Ha scritto:Wurth sarebbe? :S (ignoranza.. però google non aiuta, nelle immagini esce solo una modella...anche se credo tu intenda il portatarga nero..)...

No, no, intendevo la modella...:whistling:

:chessygrin:

Manca un pezzo del cric, e a voi ? - posizione targa anteriore - TraLaLa - 30-04-2012

RC30 Ha scritto:No, no, intendevo la modella...:whistling:

:chessygrin:

"contempla la possibilità [..] tramite tutta una serie di fori e asole che coprono esigenze diverse."

capisco capisco... xD

Manca un pezzo del cric, e a voi ? - posizione targa anteriore - angeloc4 - 01-05-2012

TraLaLa Ha scritto:... forse può convenire un discorso come aveva fatto angeloc4 (se ben ricordo!), con la targa lasciata al suo posto, ma tolta tutta la plasticaccia attorno...

Intendi questo?

[ATTACH=CONFIG]12004[/ATTACH]

E' sei anni che è così,non l'ho mai persa,anzi flette e nei parcheggi è anche meglio!
Poi come sempre,ognuno giustifica il proprio lavoro fatto o da farsi,come il meglio in assoluto.Confusedmiley:

Manca un pezzo del cric, e a voi ? - posizione targa anteriore - MaverikGTI - 01-05-2012

Flex Ha scritto:i due buchi piccolissimi secondo me sono stati fatti dal precedente proprietario o da Maverik stesso, sono infatti quelli usati per fissare la targa nella NUOVA posizione !
Il bumper di serie non li ha, sono gli 8 che vedi nelle immagini sopra.

:chessygrin: Gli altri buchi li hanno fatti in concessionaria quando mi hanno applicato la targa... Con il trapano, hanno forato il plasticone nero ma ovviamente hanno sforacchiato anche il paraurti sotto. Io ho utilizzato quei mezzi buchi per avvitarci direttamente la targa, tanto oramai c'erano...

Manca un pezzo del cric, e a voi ? - posizione targa anteriore - TraLaLa - 01-05-2012

angeloc4 Ha scritto:Intendi questo?

[ATTACH=CONFIG]12004[/ATTACH]

E' sei anni che è così,non l'ho mai persa,anzi flette e nei parcheggi è anche meglio!
Poi come sempre,ognuno giustifica il proprio lavoro fatto o da farsi,come il meglio in assoluto.Confusedmiley:

esatto, a me piace così Smile perchè cmq mi sembra "ben messa" (hai solo tagliato la plastica attorno no?), peccato solo per i 2 buchetti da tappare sui lati.. però li le idee si trovano Wink

@maverik: ecco scoperto l'inghippo allora Tongue

Manca un pezzo del cric, e a voi ? - posizione targa anteriore - angeloc4 - 01-05-2012

TraLaLa Ha scritto:esatto, a me piace così Smile perchè cmq mi sembra "ben messa" (hai solo tagliato la plastica attorno no?), peccato solo per i 2 buchetti da tappare sui lati.. però li le idee si trovano Wink....

Si,tagliato solo attorno alla targa,con l'attrezzo chiamato "coltello caldo".