Non vuole proprio saperne di partire!!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Non vuole proprio saperne di partire!!!! (/thread-18534.html) |
Non vuole proprio saperne di partire!!!! - Pdor figlio di Kmer - 30-05-2012 .SharK Ha scritto:Le bobine missa' che abbiamo gia' provato. confermo, io ho trovato del veleno per topi nella nel coperchio punterie Non vuole proprio saperne di partire!!!! - Hitman - 30-05-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:confermo, io ho trovato del veleno per topi nella nel coperchio punterieFantastico...: CoolGun : Ma fosse cosi sarei ancora quasi contento!Almeno il problema è stato individuato,cosi uno non sà dove sbattere la testa! Dopo chiamo il mecca e chiedo se ha qualche nuova... Non vuole proprio saperne di partire!!!! - lucazam - 31-05-2012 crank angle sensor? l'hai escluso? A me successe una cosa molto simile anni fa. Non vuole proprio saperne di partire!!!! - belushi65 - 31-05-2012 Hitman....ho visto che la tua è del 1998...allora aveva comunque l'immobilizer della casa...potrebbe darsi che sia sia sprogrammato (anche se sarebbe strano che tutte e due le chiavi, p.s. non hai nessuna spia lampeggiante o accesa sul quadro? )....a quel punto o la porti in conce o nisba.....!!!!: Neutral : Non vuole proprio saperne di partire!!!! - Hitman - 31-05-2012 belushi65 Ha scritto:Hitman....ho visto che la tua è del 1998...allora aveva comunque l'immobilizer della casa...potrebbe darsi che sia sia sprogrammato (anche se sarebbe strano che tutte e due le chiavi, p.s. non hai nessuna spia lampeggiante o accesa sul quadro? )....a quel punto o la porti in conce o nisba.....!!!!: Neutral : La spia dell'Immobilizer nel quadro strumenti è sempre rimasta spenta...mai vista accesa, neanche quando giro il quadro Non vuole proprio saperne di partire!!!! - Pdor figlio di Kmer - 31-05-2012 è fulminata quindi ? non dovrebbe accendersi durante il check spie ? chiedo ad Elwood che ha una 1998 ... se ci sei batti un colpo Non vuole proprio saperne di partire!!!! - Elwood Blues - 31-05-2012 si la spia dell'immobilizer (a forma di chiave) deve accendersi e spegnersi quasi subito quando avvii il motore Non vuole proprio saperne di partire!!!! - Hitman - 31-05-2012 Elwood Blues Ha scritto:si la spia dell'immobilizer (a forma di chiave) deve accendersi e spegnersi quasi subito quando avvii il motoreNot bad..... Non vuole proprio saperne di partire!!!! - Hitman - 31-05-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:è fulminata quindi ? non dovrebbe accendersi durante il check spie ? chiedo ad Elwood che ha una 1998 ... se ci sei batti un colpo Non so se sia fulminata o meno, ma comunque non si accende e non fa nulla! Non vuole proprio saperne di partire!!!! - Antonio - 31-05-2012 Quello potrebbe essere il segno che c'è qualcosa di fallato a livello di immobilizer (deve accendersi e spegnersi subito come dice Mike): prova a smontare la strumentazione e controlla se la lampadina dell'immobilizer è bruciata..così man mano escludi le possibili fonti del problema. |