AIUTO VI PREGO! Sono disperato! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: AIUTO VI PREGO! Sono disperato! (/thread-19074.html) |
AIUTO VI PREGO! Sono disperato! - MongolRally - 09-07-2012 Vedrai se non lo facciamo veramente, Giovedì devo andare a prendere mia moglie che se quando torna scopre che siamo di nuovo con una macchina sola in 2, devo iniziare a fare le carte per il divorzio...e per l'ospedale. AIUTO VI PREGO! Sono disperato! - Il Polano - 09-07-2012 fracrist Ha scritto:eheheh.... ma lui lo sa che io invidio sia il suo budget che il suo stile con la sciarpa. :chessygrin: Beh la sciarpa fa key omer però ecco perché mi davi gli appuntamenti a gt5 xD scusate l'OT ....... AIUTO VI PREGO! Sono disperato! - fracrist - 09-07-2012 MongolRally Ha scritto:Vedrai se non lo facciamo veramente, Giovedì devo andare a prendere mia moglie che se quando torna scopre che siamo di nuovo con una macchina sola in 2, devo iniziare a fare le carte per il divorzio...e per l'ospedale. se serve anche solo uno che sviti roba, chiedi pure che ti aiuto. miley: AIUTO VI PREGO! Sono disperato! - MongolRally - 10-07-2012 AGGIORNAMENTO: Grazie alla vostra preziosa collaborazione ho tolto le pipette che hanno fatto rumore di un sasso lanciato nell'acqua ed effetto geyser:chessygrin:. Ho fatto un raccordo tra il tubo dell'aspirapolvere e un tubino di plastica e ho aspirato tutta l'acqua sopra le candele. Infilate le chiavi e...BRUUUMMM!! Grazie a tutti, mi avete salvato il matrimonio e la depressione. In onore del forum, ho anche attaccato l'adesivo "MX-5 Italia" sopra al fanale. Bèla. AIUTO VI PREGO! Sono disperato! - pilistation - 10-07-2012 MongolRally Ha scritto:AGGIORNAMENTO: Grazie alla vostra preziosa collaborazione ho tolto le pipette che hanno fatto rumore di un sasso lanciato nell'acqua ed effetto geyser:chessygrin:. Ho fatto un raccordo tra il tubo dell'aspirapolvere e un tubino di plastica e ho aspirato tutta l'acqua sopra le candele. Infilate le chiavi e...BRUUUMMM!! :primo: AIUTO VI PREGO! Sono disperato! - fracrist - 10-07-2012 un matrimonio salvato! purtroppo ieri sera non son riuscito a passare, mannaggia alle pulizie di casa.... AIUTO VI PREGO! Sono disperato! - MongolRally - 10-07-2012 Ah tranquillo, è la prima cosa che ho fatto alle 20, poi a mezzanotte festeggiamenti a grigliata e birrette :chessygrin: AIUTO VI PREGO! Sono disperato! - aircooled - 10-07-2012 leggo solo ora e confermo che a me successe qualcsa di simile una volta di ritorno dall'autolavaggio...ci fu una energica lavata a motore sottoscocca e tutto il raggiungibile da acqua e detergente....borbottii per un po' e poi scoprii pozzi artesiani nelle sedi delle candele, aspirai e asciugai. Tutto tornò normale. AIUTO VI PREGO! Sono disperato! - fracrist - 10-07-2012 MongolRally Ha scritto:Ah tranquillo, è la prima cosa che ho fatto alle 20, poi a mezzanotte festeggiamenti a grigliata e birrette :chessygrin: sì sì, ma mi andava di cazzeggiare tutti insieme! :cincin: AIUTO VI PREGO! Sono disperato! - peter+ - 11-07-2012 MongolRally Ha scritto:Ho fatto un raccordo tra il tubo dell'aspirapolvere e un tubino di plastica e ho aspirato tutta l'acqua sopra le candele. Infilate le chiavi e...BRUUUMMM!! Peccato: volevo avere notizie dello swap NA/NA :haha: :haha: :haha: Dai, che a volte i problemi ce li ingigantiamo noi |