![]() |
tipi di ipad - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: tipi di ipad (/thread-19249.html) |
tipi di ipad - x-vas - 24-07-2012 Dangerfield78 Ha scritto:PS: "BRUTTI BAST***RDI MI AVETE FATTO CHIUDERE IL TOPIC SULLE ADOZIONI!!!" : Mad : OT dovevi parlare di adozione di una 25enne tettona con le labbra a salvagocia :haha::chessygrin: ah no, forse preferivano dei bei maschioni. a parte tutto, purtroppo la discussione che sarebbe stata seria ed interessante stava evidentemente degenerando.... tipi di ipad - x-vas - 24-07-2012 Brunix Ha scritto:Non ho capito a cosa ti riferisci connessione web....ti do parzialmente ragione, ma se sei all'estero e devi trasferire 4 foto.....con dropbox ti costa più che comprarti una sd nuova....(ah ops.....sull'ipad/iphone non la puoi mettere da nessuna parte) per il resto, in realtà si parlava espressamente di ipad, che sono quelli senza porte di connessione esterna, se si esclude il cavo di sincronizzazione tramite itunes tipi di ipad - backtothefuture - 24-07-2012 Io ho preso a 364 euro l'Ipad 2 16 gb wi fi....... tutto il resto non serve.Per andare in internet lo colleghi via thetering all'iphone e ci vai a bomba risparmiando su un ulteriore abbonamento dati. Ha alcune limitazioni vedi usb, ma aggirabili tramite dropbox o team wiever. Per la riproduzione dei film 10+ tipi di ipad - klax - 24-07-2012 Formix Ha scritto:A parte il fatto che sei vincolato ad avere una connessione al web. ma uno qualunque di questi cosi senza connessione web non avrebbe alcunissimo motivo di esistere tipi di ipad - dafde - 24-07-2012 perchè? uno lo può usare in casa al posto del netpc, notebook o pc... è perfettamente funzionale per leggere/mandare mail e/o guardare i siti preferiti. wifi libere in giro ce n'è pochissime ok, però magari ci si può fare un abbonamento dati sul telefono e poi via di tethering no? tipi di ipad - Formix - 24-07-2012 Brunix Ha scritto:Non ho capito a cosa ti riferisci - Che se per ogni cosa che devo fare, mi serve un programma apposito, magari a pagamento, da configurare etc sai che bella menata!Un PC/ notebook ti fa tutto questo senza dover scendere a strani compromessi - Si l'italia è piena di posti senza connessione al Web. e se devo pagare quella di casa, quella del telefonico, del tablet... personalmente non amo buttare soldi! -Appunto la chiavetta la hai ovunque non servono connessioni o che altro. tipi di ipad - Formix - 24-07-2012 klax Ha scritto:ma uno qualunque di questi cosi senza connessione web non avrebbe alcunissimo motivo di esistere Infatti mi chiedo ancora oggi a cosa servano! tipi di ipad - Formix - 24-07-2012 dafde Ha scritto:però magari ci si può fare un abbonamento dati sul telefono e poi via di tethering no? così paghi a casa e sul telefono... tipi di ipad - Brunix - 24-07-2012 Formix Ha scritto:- Che se per ogni cosa che devo fare, mi serve un programma apposito, magari a pagamento, da configurare etc sai che bella menata!Un PC/ notebook ti fa tutto questo senza dover scendere a strani compromessi Risposto nel messaggio tipi di ipad - Dangerfield78 - 24-07-2012 Formix Ha scritto:Asus ultimamente sta facendo diverse cappellate in fatto di qualità/affidabilità. Non parliamo di plasticoni da 2000 pollici da centro commerciale, la serie trasformer è tutta un'altra cosa. Probabilmente è il prodotto di punta di Asus. |