Consigli e info su NC 2.0 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Consigli e info su NC 2.0 (/thread-20019.html) |
Consigli e info su NC 2.0 - cencio - 24-09-2012 x-vas Ha scritto:mah....io sono diffidente.....e una macchina di 6 anni con 7800 km....un po' mi puzza Quotone, non è mica una Enzo. Sospetta. Consigli e info su NC 2.0 - Daviz - 24-09-2012 Fai una visura per sicurezza poi se ti convince prendila. Scalare così tanto i km non ha senso. Ne avesse avuti 30k sarebbero Cmq stati pochi e avrebbe potuto venderla così, ne avesse avuti 80.000 non l'avrebbe portata a 1/10 dei km. Se si ha troppo la puzza sotto il naso non si fanno i veri affari... Sent from my iPhone using Tapatalk Consigli e info su NC 2.0 - x-vas - 24-09-2012 Daviz Ha scritto:Fai una visura per sicurezza poi se ti convince prendila. Scalare così tanto i km non ha senso. Ne avesse avuti 30k sarebbero Cmq stati pochi e avrebbe potuto venderla così, ne avesse avuti 80.000 non l'avrebbe portata a 1/10 dei km. Se si ha troppo la puzza sotto il naso non si fanno i veri affari... mah! guarda che gli è solo stato detto di controllarla bene....di fare un controllo all'aci, esattamente come hai scritto tu. non mi sembra di avergli detto di non prenderla Consigli e info su NC 2.0 - Daviz - 24-09-2012 Infatti non c'era nessun riferimento volontario al tuo post Sent from my iPhone using Tapatalk Consigli e info su NC 2.0 - x-vas - 24-09-2012 Daviz Ha scritto:Infatti non c'era nessun riferimento volontario al tuo post .. Consigli e info su NC 2.0 - HybridMik - 24-09-2012 son al settimo cielo !! il ragazzo che è interessato alla mia mi ha confermato che la vuole, quindi ora non resta che provare sta miata bergamasca !!! Domani son d'accordo che vado a provarla.... SPERUM !!! Consigli e info su NC 2.0 - HybridMik - 25-09-2012 Macchina vista e provata, farò una visura all'aci x sicurezza, ma è talmente perfetta in ogni particolare che sicuramente ha i km indicati. A quanto dice il venditore era la seconda macchina di una donna che l'ha poi cambiata con una boxster. Consigli e info su NC 2.0 - x-vas - 26-09-2012 HybridMik Ha scritto:Macchina vista e provata, farò una visura all'aci x sicurezza, ma è talmente perfetta in ogni particolare che sicuramente ha i km indicati. A quanto dice il venditore era la seconda macchina di una donna che l'ha poi cambiata con una boxster. poverina! Consigli e info su NC 2.0 - marcez - 27-09-2012 Prendila!! (se in questi giorni non ero impegnato per problemi vari te l'avrei già fatta provare..) Consigli e info su NC 2.0 - HybridMik - 27-09-2012 marcez Ha scritto:Prendila!! (se in questi giorni non ero impegnato per problemi vari te l'avrei già fatta provare..) Tranquillo, non c'è problema ! Alla fine l'ho praticamente presa, settimana prossima se faccio in tempo ( visto che la mattina vengono a prendere la cr-z ) dovrei andare a ritirarla, mi dispiace solo di non riuscire a venire a S.Martino del lago.... |