Mx5Italia
Nuova Seat Leon - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Nuova Seat Leon (/thread-20260.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Nuova Seat Leon - lucazam - 03-10-2012

axet Ha scritto:per cui lecito che esprimiate ogni parere come è giusto che sia ma non che io lo comprenda.

eppure sono concetti semplici da comprendere..

Nuova Seat Leon - axet - 03-10-2012

lucazam Ha scritto:eppure sono concetti semplici da comprendere...

non riesco a comprendere quale godimento provi il mio cane a ficcare il muso dentro ogni ***** che incontra per strada. eppure prova a levarlo di lì....ti tira via piuttosto, manco fossi una slitta. eppure è il suo istinto, il suo modo di vivere.

il tuo è quello di avere una clubman, a me non piace, a te si. te nel tuo entusiasmo magari non riesci a comprendere perchè a me non piaccia, eppure è così e fidati, puoi lasciare il mondo come sta perchè sempre cosi sarà.

axet Ha scritto:non riesco a comprendere quale godimento provi il mio cane a ficcare il muso dentro ogni ***** che incontra per strada. eppure prova a levarlo di lì....ti tira via piuttosto, manco fossi una slitta. eppure è il suo istinto, il suo modo di vivere.

il tuo è quello di avere una clubman, a me non piace, a te si. te nel tuo entusiasmo magari non riesci a comprendere perchè a me non piaccia, eppure è così e fidati, puoi lasciare il mondo come sta perchè sempre cosi sarà.

Ma lo so che a 50 persone su 100 la Clubman non piace, ma mica apro un topic per dire "che ne pensate? auto di segmento B DEFINITIVA" e poi incazzarmi se mi dicono che fa cagare. Capisci la differenza, utente Axet? A me per la mia Clubman e la mia NA 1.8 (non pseudo Lantra 1.6...) basta il mio giudizio Wink

Nuova Seat Leon - oldcafe - 03-10-2012

un auto come la Leon può essere un buon acquisto al pari delle sue concorrenti, in un forum di appassionati di auto sportive/key non comprendo come ci si possa scannare per auto di questo segmento, personalmente le considero pari ad un elettrodomestico, sceglierei quella che mi dà di più a livello di rapporto qualità prezzo, poi c'è, giustamente chi preferisce pagare qualcosa in più per una Golf o un A3 rispetto ad una Seat od una Skoda, ma non li considero certamente meno furbi, semplicemente apprezzano il plus che possono dare
PS io adoro il Clubman :chessygrin:

lucazam Ha scritto:Ma lo so che a 50 persone su 100 la Clubman non piace, ma mica apro un topic per dire "che ne pensate? auto di segmento B DEFINITIVA" e poi incazzarmi se mi dicono che fa cagare. Capisci la differenza, utente Axet? A me per la mia Clubman e la mia NA 1.8 (non pseudo Lantra 1.6...) basta il mio giudizio Wink

son felice per la tua sicurezza interiore giovane padawan[h=3][/h]

oldcafe Ha scritto:un auto come la Leon può essere un buon acquisto al pari delle sue concorrenti, in un forum di appassionati di auto sportive/key non comprendo come ci si possa scannare per auto di questo segmento, personalmente le considero pari ad un elettrodomestico, sceglierei quella che mi dà di più a livello di rapporto qualità prezzo, poi c'è, giustamente chi preferisce pagare qualcosa in più per una Golf o un A3 rispetto ad una Seat od una Skoda, ma non li considero certamente meno furbi, semplicemente apprezzano il plus che possono dare

preventivo online per nuova a3 2.0 tdi quasi full optional (ma non automatica e con qualche roba che mancava sicuramente all'appello)

totale: 36.800 euro.

un' a3.

Pazienza darglieli, ma ci va tanto, ma tanto coraggio a chiederli

oldcafe Ha scritto:un auto come la Leon può essere un buon acquisto al pari delle sue concorrenti, in un forum di appassionati di auto sportive/key non comprendo come ci si possa scannare per auto di questo segmento, personalmente le considero pari ad un elettrodomestico, sceglierei quella che mi dà di più a livello di rapporto qualità prezzo, poi c'è, giustamente chi preferisce pagare qualcosa in più per una Golf o un A3 rispetto ad una Seat od una Skoda, ma non li considero certamente meno furbi, semplicemente apprezzano il plus che possono dare

finalmente un interlocutore competente :chessygrin:

axet Ha scritto:preventivo online per nuova a3 2.0 tdi quasi full optional (ma non automatica e con qualche roba che mancava sicuramente all'appello)

totale: 36.800 euro.

un' a3.

Pazienza darglieli, ma ci va tanto, ma tanto coraggio a chiederli

senti brav'uomo, hai provato a fare il preventivo per una Leon full optional?

Nuova Seat Leon - oldcafe - 03-10-2012

lucazam Ha scritto:finalmente un interlocutore competente :chessygrin:

comunque abbassa la percentuale a cui piace la clubman :haha:

oldcafe Ha scritto:comunque abbassa la percentuale a cui piace la clubman :haha:

hai ragione, del resto i privilegi sono sempre prerogativa delle minoranze :chessygrin: così come la capacità di comprendere il fascino di una Clubman, infatti l'utente Axet preferisce una bella Leon