![]() |
Voi che lavori avete in programma per l'inverno? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Voi che lavori avete in programma per l'inverno? (/thread-21075.html) |
Voi che lavori avete in programma per l'inverno? - progitto - 05-12-2012 Far anodizzare in nero il portatarga Cambiare la griglia anteriore Pulire dalla ruggine le campane freno e darci una passata di ferox Verniciare le pinze freno e soprattutto sistemarmi la schiena in modo di poterla guidare per più di mezz'ora senza poi dover bestemmiare : WallBash : Voi che lavori avete in programma per l'inverno? - fracrist - 05-12-2012 l'inverno vedrà: - ripristino alternatore - C.A.S. (in sospeso perchè la macchina è ferma) - sedili (sempre che li trovi) - tubi freno - revisione mctc - candele - controllo ruggine e riprese varie sottoscocca (non vedo cose strane, diciamo che lo faccio in via preventiva) poi nella wishlist ci sarebbero: - sway bar - corso di guida sportiva - 1000mila ore in pista Voi che lavori avete in programma per l'inverno? - gava - 05-12-2012 In ordine di importanza: Assetto stock O-ring del sensore albero a cammes (C.A.S.?) Sostituzione slave e ricostruzione master Aggiunta olio cambio e differenziale Ceratura In primavera quello che non ho fatto sopra e CAPOTTE nuova! Voi che lavori avete in programma per l'inverno? - Drakkar - 05-12-2012 mah non ho programmi precisi.. penso che prenderò un pò di cose in base alle offerte che trovo in giro o i vari groupbuy, ma roba tendenzialmente da poco poi a primavera pensiamo all'assetto serio Voi che lavori avete in programma per l'inverno? - Filos - 05-12-2012 Sicuramente dovrò andare all'assicurazione e pagare! poi ci sono i vari regali di natale a famiglia e parenti e per la mx5 non rimarrà nulla!! :cry2: Mi basterebbe poterla usare ogni tanto ma per ora non è cosa ahimè! Voi che lavori avete in programma per l'inverno? - Brunix - 05-12-2012 Decidere se staccare la batteria e lasciarla sui cavalletti fino a giugno o se gonfiare un pelo le gomme e farla muovere una volta a settimana,sempre fino a giugno :haha: Voi che lavori avete in programma per l'inverno? - grendizer - 05-12-2012 controllare l'olio, quest'anno per risparmiare non ho neanche fatto il tagliando.... Voi che lavori avete in programma per l'inverno? - x-vas - 05-12-2012 mettere da parte i pezzi da montare in primavera (qualcosa è già in garage) Kat 200 celle Slave e tubo in treccia tubi freno in treccia rollbar (ilmangij style) da omologare (nullaosta già ricevuto dal cetoc) poi....forse....ritarare i bilstein Voi che lavori avete in programma per l'inverno? - Clarence - 05-12-2012 finire il coprivalvole GTX finire la famosa aspirazione (tramontato l'amore per il fungo hks per problemi di spazio il progetto va allungandosi nei secoli) risolvere il problemino allo scarico che sfiata (chissà perchè) slam e cowl panel diy cose che avrei potuto fare in qualsiasi momento: tappetini e tergi sistemare la tamponata prendendo la palla al balzo per sistemare i sottoporta, e già che sei i ballo non vuoi riverniciarla? e già che ci sei non li allarghiamo sti cerchi? sicuramente ad aprile non avrò ancora fatto nulla =) a breve l'esito di un'asta deciderà le sorti di altri lavori in programma. cross ur fingerz! |