![]() |
[NB] La miata di 'cesco ! (x2) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NB] La miata di 'cesco ! (x2) (/thread-23846.html) |
[NB] La miata di 'cesco ! (x2) - fra 90 - 22-12-2013 enrymx5 Ha scritto:Fra, top down tutta la vita! Ti prenderanno per deficiente, anche perché qui a Genova sono dei mugugnoni invidiosi, ma tu fregatene e abbassa la capote! L'ho azzardato giusto oggi ! Dai, con la ventola a "2", vetri su, frangivento su..si può fare !!! ![]() [NB] La miata di 'cesco ! (x2) - enrymx5 - 22-12-2013 Fatto giusto ieri sera: con 12 gradi nessun problema! Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk [NB] La miata di 'cesco ! (x2) - fra 90 - 22-12-2013 Finalmente.. Il Cold Air Box by Ilmotorsport !!! [ATTACH=CONFIG]26678[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]26679[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]26680[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]26681[/ATTACH] E' uno spettacolo la facilità con cui và su per montarlo.. Impressioni : Migliorata sotto molti aspetti. Non l'ho potuta provare "bene" però sulle prime si sente una maggiore reattività e finalmente quel pizzico di cativeria ai medi regimi che mancava.. Come suono, finalmente ha una voce virile ![]() Insomma, sono soddisfatto !!! :WohoW: [NB] La miata di 'cesco ! (x2) - enrymx5 - 22-12-2013 Very good, Fra! ![]() [NB] La miata di 'cesco ! (x2) - fra 90 - 22-12-2013 enrymx5 Ha scritto:Very good, Fra! Montato insieme al buon Ivan, e collaudo su dal Biscione ![]() Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2 [NB] La miata di 'cesco ! (x2) - ciccio92 - 23-12-2013 Non credevo di trovare così tanti genovesi miatisti e tra l'altro tutti su questo forum ![]() Io sono Andrea e domani se tutto va bene vado a ritirare la mia NB '98 a Sanremo per poi coccolarmela un sacco durante le feste, non c'è bisogno che vi dica che ad un eventuale prossimo incontro sarò presente! ![]() Anch'io ho subito in programma qualche piccola modifica come l'airbox che hai messo tu, quando lo provi per bene facci sapere come va e se vale la spesa ![]() Ps: che convenzione c'è con il forum? Sono nuovo da queste parti u.u [NB] La miata di 'cesco ! (x2) - fra 90 - 23-12-2013 ciccio92 Ha scritto:Non credevo di trovare così tanti genovesi miatisti e tra l'altro tutti su questo forum Ciao e benvenuto ! ![]() Bene bene bene, all'ultimo ritrovo a cui non ho potuto partecipare erano in sei..ergo, al completo dovremmo essere ben 8 !!! Spettacolo, neanche io pensavo fossimo così tanti e tutti sul forum ![]() È mica verde la tua nb ? Forse avevo visto l'annuncio.. Cmq tieni d'occhio "Genova e zone vicine" nella sezione "raduni&incontri" ![]() Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2 [NB] La miata di 'cesco ! (x2) - ciccio92 - 30-12-2013 Si la mia è verde ed era in vendita in zona Sanremo ![]() ![]() [NB] La miata di 'cesco ! (x2) - Demonazzo - 06-01-2014 fra 90 Ha scritto:Montato insieme al buon Ivan, e collaudo su dal Biscione E per colpa del tuo "collaudo" adesso sono alla ricerca frenetica di una mx5 ![]() [NB] La miata di 'cesco ! (x2) - fra 90 - 07-01-2014 Demonazzo Ha scritto:E per colpa del tuo "collaudo" adesso sono alla ricerca frenetica di una mx5 Oh fai con calma che prima o poi quella "giusta" salta fuori ! ![]() |