![]() |
Problemi dopo lavaggio motore - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Problemi dopo lavaggio motore (/thread-23893.html) |
Problemi dopo lavaggio motore - Pee Tee - 28-09-2013 Giova636 Ha scritto:bhè anche con il vaporetto non è escluso che si facciano danni...comunque è vapore, e inumidisce ciò che"tocca". IMHO se và a contatto con parti che sono "intolleranti" all'h2o, vanno a ***** anche con il vaporetto. Ovviamente è meno invasivo, non lo metto in dubbio. Sta di fatto che anche lavandolo con la lancia, non ho mai avuto problemi. Basta saperlo fare. Problemi dopo lavaggio motore - Toretto - 28-09-2013 Il Pistoia Ha scritto:Sta di fatto che anche lavandolo con la lancia, non ho mai avuto problemi. Basta saperlo fare.Il problema è che l'ho sempre fatto negli ultimi 10 anni.. Problemi dopo lavaggio motore - Pee Tee - 28-09-2013 Toretto Ha scritto:Il problema è che l'ho sempre fatto negli ultimi 10 anni.. Scusa rispondevo a Giova, Cmq posso capire che un po' di acqua finisca nelle candele. Ma si risolve in un tempo relativamente breve. A questo punto mi chiedo non è che qualche cavo relativo al debimetro o addirittura più sotto, della lambda, sia scoperto? Problemi dopo lavaggio motore - Toretto - 28-09-2013 Il Pistoia Ha scritto:Scusa rispondevo a Giova, Cmq posso capire che un po' di acqua finisca nelle candele. Ma si risolve in un tempo relativamente breve. A questo punto mi chiedo non è che qualche cavo relativo al debimetro o addirittura più sotto, della lambda, sia scoperto?A questo punto tutto è possibile. Se non si risolve entro settimana prox provo a fare uno squillo a Luca Problemi dopo lavaggio motore - Toretto - 07-10-2013 Ultimo aggiornamento. Adoro la mia mx. ![]() più dispersioni di corrente. C'è voluta qualche settimana ma ora è tornata ok e pulita! ![]() Problemi dopo lavaggio motore - Giova636 - 07-10-2013 Benissimo!! La prossima volta, se avrai il coraggio di rifarlo, insisti meno sulle parti elettroniche (alternatore, bobine, e testa) e asciuga ben ben con il compressore....vedrai che non avrai problemi. Problemi dopo lavaggio motore - ELNINHO65 - 07-10-2013 Io sono contrario al lavaggio del motore... le due precedenti Mx5 avevano il motore pulito perchè probabilmente lo avevano lavato in concessionaria... quella che ho ora lo ha bello zozzo ,al massimo potrei limitarmi a passare il PRONTO solo sulle parti in plastica ![]() Problemi dopo lavaggio motore - Giova636 - 07-10-2013 Si ovviamente non posso darti torto...pure io sono contrario pur se 1/2 volte l'anno lo faccio... Problemi dopo lavaggio motore - Toretto - 07-10-2013 Giova636 Ha scritto:Benissimo!! La prossima volta, se avrai il coraggio di rifarlo, insisti meno sulle parti elettroniche (alternatore, bobine, e testa) e asciuga ben ben con il compressore....vedrai che non avrai problemi. ![]() |