![]() |
Chiusura centralizzata, consigli su acquisto ed installazione - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Chiusura centralizzata, consigli su acquisto ed installazione (/thread-29902.html) |
Chiusura centralizzata, consigli su acquisto ed installazione - Carbonlook - 06-01-2016 Antonio Ha scritto:L'unico strappo alla regola potrebbe essere il clima..la cui assenza mi rende difficile usarla d'estateEcco, questo invece per me non è assolutamente un problema, mai usato in vita mia ![]() ![]() ![]() Comunque con questa cosa della centralizzata sto consderando di riprendere in mano in libri di elettrotecnica...ma è l'unica cosa che non ho mai capito e continuo a non capire se non mi viene spiegata in modo davvero..."stupido" :cry2: cosa che i libri non fanno : Blink : Chiusura centralizzata, consigli su acquisto ed installazione - Mexo Cinqo - 06-01-2016 Io al momento non potrei fare a meno di vetri e retrovisori elettrici ,sensori di parcheggio e clima e non ho un auto full optional ma solo con una buona dotazione. Sulla NA 90 cavalli come la tua ho pure messo quelli specchietti a goccia vecchio stile da cui intuisco solo qualcosa e per fermarla nel box ho una trave di legno a terra contro cui si fermano le ruote. Se vuoi puoi prelevare antenna o specchietti elettrici da quelle NA che le hanno già montate. Però sicura che al collaudo te la passino con due specchietti da moto ? Chiusura centralizzata, consigli su acquisto ed installazione - Carbonlook - 06-01-2016 Mexo Cinqo Ha scritto:Però sicura che al collaudo te la passino con due specchietti da moto ? Sono specchietti retrovisori omologati per la circolazione su strada, inoltre reggono i 300km/h, sembra di sì, non trovo un articolo che me lo vieti (il che non significa che non esista). Sono comunque manuali, hanno solo la freccia itegrata...fanno schifo esteticamente eh, però non vedo altri compromessi, ci sto pensando da un po'...quelli che erano montati quando l'ho presa erano di uno scooter della peugeot.... ![]() ![]() Chiusura centralizzata, consigli su acquisto ed installazione - Dandi - 06-01-2016 Da quello che scrivi mi sembra che la tua auto non sia in condizioni ottimali Non mi fossilizzerei sui ripetitori che tante Miata importate dagli USA neanche hanno Piuttosto provvederei a ripristini più sostanziali/necessari Chiusura centralizzata, consigli su acquisto ed installazione - Carbonlook - 06-01-2016 Dandi Ha scritto:Piuttosto provvederei a ripristini più sostanziali/necessari Ovvio, quelli sono già stati individuati, valutati e prenotati! Il 16 inizio una parte. Chiusura centralizzata, consigli su acquisto ed installazione - Antonio - 07-01-2016 Carbonlook Ha scritto:Ecco, questo invece per me non è assolutamente un problema, mai usato in vita mia Si vede che non hai gli interni in pelle e non inizi a sudare quando le temperature passano i 22 gradi con l'umidità della schifosissima pianura Padana ![]() Chiusura centralizzata, consigli su acquisto ed installazione - Carbonlook - 09-01-2016 No infatti ![]() Attendo notizie sulla parte elettrica comunque :p (penso di aver capito, sembra davvero piuttosto semplice anche per chi di elettronica non ne sa nulla come me ![]() Chiusura centralizzata, consigli su acquisto ed installazione - Carbonlook - 18-01-2016 Ragazzi, ho mantato gli specchietti (PROVVISORI), quindi ora sono abbastanza ridicola ![]() Chiusura centralizzata, consigli su acquisto ed installazione - omega3 - 28-04-2017 Ragazzi c'è un trucco per chiudere senza la chiave ..... almeno su na funziona... praticamente una volta scesi dall auto bisogna spostare la leva di chiusura poi chiudere la portiera tenendo tirata la maniglia e voilà la portiera è chiusa ...sia lato guidatore che lato passeggero... ovviamente per aprire...vai di chiave 😂 Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk Chiusura centralizzata, consigli su acquisto ed installazione - Enrico - 28-04-2017 omega3 Ha scritto:Ragazzi c'è un trucco per chiudere senza la chiave ..... almeno su na funziona...confermo funziona anche sulle prime NA 115hp confermo funziona anche se hai dimenticato le chiavi nel blocchetto di accensione ![]() http://www.ebay.it/itm/Combo-D-2012-ON-Manual-Door-Mirror-with-Side-Indicator-Repeater-95519652-/201907645197?hash=item2f02a22b0d:g:09YAAOSw-3FZAd1n trovato lo specchietto col repeater ! |