Mx5Italia
[NB FL] Pensavo di avere montato un torsen.... mi sa che ho fuji.... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html)
+--- Discussione: [NB FL] Pensavo di avere montato un torsen.... mi sa che ho fuji.... (/thread-30456.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Pensavo di avere montato un torsen.... mi sa che ho fuji.... - Pepi - 11-04-2016

Prendi un torsen usato e vivi tranquillo... Wink

Pensavo di avere montato un torsen.... mi sa che ho fuji.... - Vitruvio74 - 11-04-2016

Pepi Ha scritto:Prendi un torsen usato e vivi tranquillo... Wink

Smile guarda sto in trattativa avanzata con un venditore sul nutz

ABT nuovo imballato (cosi sto super tranquillo) se accetta la mia offerta entro oggi chiudo

Pensavo di avere montato un torsen.... mi sa che ho fuji.... - Pepi - 11-04-2016

Vitruvio74 Ha scritto:Smile guarda sto in trattativa avanzata con un venditore sul nutz

ABT nuovo imballato (cosi sto super tranquillo) se accetta la mia offerta entro oggi chiudo

Bene, mi raccomando il montaggio poi... Thumbup

Pensavo di avere montato un torsen.... mi sa che ho fuji.... - Enrico - 11-04-2016

Vitruvio74 Ha scritto:Smile guarda sto in trattativa avanzata con un venditore sul nutz

russell è una garanzia... hai chiarito quale coppia conica monta?

Pensavo di avere montato un torsen.... mi sa che ho fuji.... - Vitruvio74 - 11-04-2016

Il mondo è piccolo vedo Smile si è Russel
Prendo solo il differenziale senza il resto del kit.

Cmq ho chiuso a 400 euri spedito, calcolando che evito la dogana siamo allineati come costo ai torsen usati jap

E ORA CHE CONICA MONTO!?!?!?

Ho sia la 4.1 originale che la 3.9 del fuji.... accoppiato al 6 marce .....

Pensavo di avere montato un torsen.... mi sa che ho fuji.... - Pdor figlio di Kmer - 11-04-2016

io con la 4.1 sono contentissimo ^_^

Pensavo di avere montato un torsen.... mi sa che ho fuji.... - Enrico - 11-04-2016

ahhh ora ho capito, ti arriva il barilotto puro e semplice

con 90 cv penso che la 4.1 te la godi molto di piu
poi dipende se fai viaggetti lunghi e pochi tornanti avere una sesta lunga puo far comodo, solito dilemma

Pensavo di avere montato un torsen.... mi sa che ho fuji.... - Antonio - 11-04-2016

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:io con la 4.1 sono contentissimo ^_^

Quando me la farai provare? Sono anni che voglio fare anch'io questa mod :/

Pensavo di avere montato un torsen.... mi sa che ho fuji.... - Pdor figlio di Kmer - 11-04-2016

Al prossimo ritrovo o se passi da queste parti te la faccio provare ! ;-)

Io sono sono più tentato di piazzare la 3.9, il motorillo l'ho dopato ben bene e di cavalleria ce nè abbastanza
Per ora cmq stopagli acquisti e lavori vari con sta botta sono in rosso fisso.... Banghead

p.s. sul forum francese per spiegare brutalmente la "guidabilità" con i due cambi e le varie coniche fanno questa equivalenza
6 marce con 3.6 = 5 marce con 4.1
6 marce con 3.9 = 5 marce con 4.3
6 marce con 4.1 = 5 marce con 4.44