Un paio di anni fa presi un differenziale completo a un prezzo stracciatissimo proveniente da una NB 1.8 (cosi mi hanno detto)
Preso e montato sotto la mia NA 1600 a parte la coppia conica passata da 4.1 a 3.9 (ho recuperato successivamente grazie a un 6 marce)
Ho sempre sentito uno strano sibilio fisso proveniente dal posteriore, domenica tiro giù l'olio del differenziale, pensando che il meccanico avesse sbagliato all'epoca gradazione e mi ritrovo un pezzettone di metallo, il classico rettangolino metallico acciaccato con segni radiali sul piano
Indago su internet .... e scopro che è il sintomo della morte dei differenziali fuji super lsd....
Non consideriamo la strana sensazione di pensare di stare con una bella topona e scopri che all'anagrafe è "Ermanno detto er Fava"
Domanda numero 1 - Che prove posso fare (che non sia tirare giu il differenziale e aprirlo) per capire se il mio sospetto è una atroce realtà
Domanda numero 2 - Il Fujij si può revisionare? prima che crepi definitivamente....
Preso e montato sotto la mia NA 1600 a parte la coppia conica passata da 4.1 a 3.9 (ho recuperato successivamente grazie a un 6 marce)
Ho sempre sentito uno strano sibilio fisso proveniente dal posteriore, domenica tiro giù l'olio del differenziale, pensando che il meccanico avesse sbagliato all'epoca gradazione e mi ritrovo un pezzettone di metallo, il classico rettangolino metallico acciaccato con segni radiali sul piano
Indago su internet .... e scopro che è il sintomo della morte dei differenziali fuji super lsd....
Non consideriamo la strana sensazione di pensare di stare con una bella topona e scopri che all'anagrafe è "Ermanno detto er Fava"
Domanda numero 1 - Che prove posso fare (che non sia tirare giu il differenziale e aprirlo) per capire se il mio sospetto è una atroce realtà
Domanda numero 2 - Il Fujij si può revisionare? prima che crepi definitivamente....