Gli sboroni la pagano sempre... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Gli sboroni la pagano sempre... (/thread-3093.html) |
Gli sboroni la pagano sempre... - Rob72 - 16-11-2009 Antonio Ha scritto:e poi ti superano con classica sfiorata di rientro..bisognerebbe ucciderli tutti : CoolGun :basta accellerare un pochino proprio mentre stanno per rientrare..... stile azione della polizia americana :haha: Non si fa, eh! :angel2: Gli sboroni la pagano sempre... - Gagio - 16-11-2009 Rob72 Ha scritto:Antonio Ha scritto:e poi ti superano con classica sfiorata di rientro..bisognerebbe ucciderli tutti : CoolGun :basta accellerare un pochino proprio mentre stanno per rientrare..... stile azione della polizia americana :haha: Anche perchè poi paghi te. Gli sboroni la pagano sempre... - Rob72 - 16-11-2009 Gagio Ha scritto:Anche perchè poi paghi te.Parlando per assurdo, dovrebbero dimostrare che hai accellerato e non che hanno preso male le misure al momento del rientro. Gli sboroni la pagano sempre... - Gagio - 16-11-2009 No, no, purtroppo tutto è indimostrabile, tranne la posizione dei segni dell'urto. Che dimostra che te avresti dovuto frenare. Pensa che è difficilissimo dimostrare di non aver tamponato, anche quando uno in retromarcia ti prende mentre sei fermo! Gli sboroni la pagano sempre... - alessandrogelsi - 16-11-2009 Sara che io son l'eccezione che .......ma quando trovo qualcuno che sgasa io.....lo accontento subito !! Purtroppo nn lo faccio quando sono con la MX............ con questa si fan solo figuracce!!! Una volta me le son prese da una Panda sa semaforo a semaforo........ Gli sboroni la pagano sempre... - Gagio - 16-11-2009 alessandrogelsi Ha scritto:Sara che io son l'eccezione che .......ma quando trovo qualcuno che sgasa io.....lo accontento subito !! Non sai guidare. Gli sboroni la pagano sempre... - alessandrogelsi - 16-11-2009 Gagio Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:Sara che io son l'eccezione che .......ma quando trovo qualcuno che sgasa io.....lo accontento subito !! EHEHEHHEHEHHEHEH Gli sboroni la pagano sempre... - ginger71 - 16-11-2009 alessandrogelsi Ha scritto:Sara che io son l'eccezione che .......ma quando trovo qualcuno che sgasa io.....lo accontento subito !!l'episodio della paletta.. mi fa ricordare un evento... al raduno della sardegna :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: caramba che pala :roll: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: proprio dietro una curva. ps per tutti: si ricorda che è opportuno non dare cattive idee. Il codice della strada.... : Fuck You : : CoolGun : Gli sboroni la pagano sempre... - Gagio - 16-11-2009 ginger71 Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:Sara che io son l'eccezione che .......ma quando trovo qualcuno che sgasa io.....lo accontento subito !!l'episodio della paletta.. mi fa ricordare un evento... al raduno della sardegna :haha: :haha: :haha: Ginger, mi spiace contraddirti, lo sai. Ma ci sono certe cattive idee che il codice della strada non vieta. Ad esempio il Gelsi al volante!!!!!!!!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Gli sboroni la pagano sempre... - alessandrogelsi - 16-11-2009 Ma io godo dell'I.D. quindi................... le divise quando mi fermano, spetta a loro mettersi sull'attenti !!!! :fuite: |