This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gli sboroni la pagano sempre...
Qualche giorno fa ero che facevo un giro con la mia piccolina quando mentre aspetto il verde al semaforo mi si affianca un ceffo con un cooper s, truzzo con musica a manetta e da truzzo si mette a sgasare mentre aspetta il verde...
Io sinceramente all'inizio lo guardo e lo lascio fare poi inizio a incoraggiarlo sgasando un pò anche io....
Al verde lo lascio sgommare come un cretino e io proseguo normalmente figurati se mi interessava di lui....
dopo 200 metri lo vedo fermo con le 4 frecce beccato da una volante di polizia mentre sfrecciava...
gli passo di lato a 20 km/h e non vi posso descrivere il mio sorrisetto da "sei un ebete patentato alla faccia tua" :haha: :haha: :haha:

Nella vita ci vuole sempre il giusto equilibrio

PS: Io sapevo che li di solito si appostano sempre i carabinieri :haha: :haha: :haha:
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
si vede che aveva appena visto il film "Fretta e Furia" e si sentiva Aldo Baglio Vin Diesel.. Lol
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Ha fatto una gran figura di m....!!! :haha: :haha: :haha:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K

Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
Bhè io ho goduto parecchio.... :haha: :haha: :haha:
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
si ma non si gode delle disgrazie altrui... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

cmq anchio ogni tanto do un colpetto sull'accelleratore ma giusto per tenerlo poco sopra gli 800g/min
sono truzzo anchio??? Shock Shock Shock Shock
  Cita messaggio
flea88gx Ha scritto:Qualche giorno fa ero che facevo un giro con la mia piccolina quando mentre aspetto il verde al semaforo mi si affianca un ceffo con un cooper s, truzzo con musica a manetta e da truzzo si mette a sgasare mentre aspetta il verde...
Io sinceramente all'inizio lo guardo e lo lascio fare poi inizio a incoraggiarlo sgasando un pò anche io....
Al verde lo lascio sgommare come un cretino e io proseguo normalmente figurati se mi interessava di lui....
dopo 200 metri lo vedo fermo con le 4 frecce beccato da una volante di polizia mentre sfrecciava...
gli passo di lato a 20 km/h e non vi posso descrivere il mio sorrisetto da "sei un ebete patentato alla faccia tua" :haha: :haha: :haha:

Nella vita ci vuole sempre il giusto equilibrio

PS: Io sapevo che li di solito si appostano sempre i carabinieri :haha: :haha: :haha:

quanto ti invidio!! Shock Shock Shock Shock
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Episodio simile ma altrettando godurioso:

Incrocio a T con semaforo, il tipo che stava dietro faceva il truzzo e noi in coda fermi col rosso.
Questo contromano supera, passa col rosso e io "magari gli stracciavano la patente".

Dopo 500 metri era con la pattuglia dei carabinieri che lo aveva fermato in stile film e il carabiniere era già con la sua patente in mano mentre il truzzo supplicava!! Sono andato a casa, ho brindato i Carabinieri con del Madrigale (un vino da 10€ alla bottiglia).

Ho avuto praticamente un orgasmo! Mrgreen
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
ninofoggy Ha scritto:si ma non si gode delle disgrazie altrui... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

cmq anchio ogni tanto do un colpetto sull'accelleratore ma giusto per tenerlo poco sopra gli 800g/min
sono truzzo anchio??? Shock Shock Shock Shock

bhè quello sgasava minimo sopra i 4000 g/min ed era truzzo per via delle canzoni a palla per altro di cattivo gusto Big Grin
e cmq godo perchè certi elementi aiutano la maggior parte delle persone a giudicare male coloro che amano i motori, ma sanno essere civili per le strade...gli elementi come questo sono la prima causa di incidenti....
ad accellerare non ci vuole niente basta premere l'accelleratore...
se vuoi dimostrare che sei bravo ci vediamo in pista dove devi pure usare altre cose
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Episodio simile ma altrettando godurioso:

Incrocio a T con semaforo, il tipo che stava dietro faceva il truzzo e noi in coda fermi col rosso.
Questo contromano supera, passa col rosso e io "magari gli stracciavano la patente".

Dopo 500 metri era con la pattuglia dei carabinieri che lo aveva fermato in stile film e il carabiniere era già con la sua patente in mano mentre il truzzo supplicava!! Sono andato a casa, ho brindato i Carabinieri con del Madrigale (un vino da 10€ alla bottiglia).

Ho avuto praticamente un orgasmo! Mrgreen

Bhè se vuoi visto che sono della zona ti porto una bella bottiglia di cirò e allora si che si brinda seriamente !!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

Cita messaggio
di dove sei?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio