Gli sboroni la pagano sempre... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Gli sboroni la pagano sempre... (/thread-3093.html) |
Gli sboroni la pagano sempre... - flea88gx - 07-05-2009 Qualche giorno fa ero che facevo un giro con la mia piccolina quando mentre aspetto il verde al semaforo mi si affianca un ceffo con un cooper s, truzzo con musica a manetta e da truzzo si mette a sgasare mentre aspetta il verde... Io sinceramente all'inizio lo guardo e lo lascio fare poi inizio a incoraggiarlo sgasando un pò anche io.... Al verde lo lascio sgommare come un cretino e io proseguo normalmente figurati se mi interessava di lui.... dopo 200 metri lo vedo fermo con le 4 frecce beccato da una volante di polizia mentre sfrecciava... gli passo di lato a 20 km/h e non vi posso descrivere il mio sorrisetto da "sei un ebete patentato alla faccia tua" :haha: :haha: :haha: Nella vita ci vuole sempre il giusto equilibrio PS: Io sapevo che li di solito si appostano sempre i carabinieri :haha: :haha: :haha: Gli sboroni la pagano sempre... - pitch72 - 07-05-2009 si vede che aveva appena visto il film "Fretta e Furia" e si sentiva Aldo Baglio Vin Diesel.. Gli sboroni la pagano sempre... - claudio68 - 07-05-2009 Ha fatto una gran figura di m....!!! :haha: :haha: :haha: Gli sboroni la pagano sempre... - flea88gx - 07-05-2009 Bhè io ho goduto parecchio.... :haha: :haha: :haha: Gli sboroni la pagano sempre... - ninofoggy - 07-05-2009 si ma non si gode delle disgrazie altrui... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: cmq anchio ogni tanto do un colpetto sull'accelleratore ma giusto per tenerlo poco sopra gli 800g/min sono truzzo anchio??? Gli sboroni la pagano sempre... - MarcObollo - 07-05-2009 flea88gx Ha scritto:Qualche giorno fa ero che facevo un giro con la mia piccolina quando mentre aspetto il verde al semaforo mi si affianca un ceffo con un cooper s, truzzo con musica a manetta e da truzzo si mette a sgasare mentre aspetta il verde... quanto ti invidio!! Gli sboroni la pagano sempre... - Fabiolous - 08-05-2009 Episodio simile ma altrettando godurioso: Incrocio a T con semaforo, il tipo che stava dietro faceva il truzzo e noi in coda fermi col rosso. Questo contromano supera, passa col rosso e io "magari gli stracciavano la patente". Dopo 500 metri era con la pattuglia dei carabinieri che lo aveva fermato in stile film e il carabiniere era già con la sua patente in mano mentre il truzzo supplicava!! Sono andato a casa, ho brindato i Carabinieri con del Madrigale (un vino da 10€ alla bottiglia). Ho avuto praticamente un orgasmo! Gli sboroni la pagano sempre... - flea88gx - 08-05-2009 ninofoggy Ha scritto:si ma non si gode delle disgrazie altrui... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: bhè quello sgasava minimo sopra i 4000 g/min ed era truzzo per via delle canzoni a palla per altro di cattivo gusto e cmq godo perchè certi elementi aiutano la maggior parte delle persone a giudicare male coloro che amano i motori, ma sanno essere civili per le strade...gli elementi come questo sono la prima causa di incidenti.... ad accellerare non ci vuole niente basta premere l'accelleratore... se vuoi dimostrare che sei bravo ci vediamo in pista dove devi pure usare altre cose Gli sboroni la pagano sempre... - flea88gx - 08-05-2009 Fabiolous Ha scritto:Episodio simile ma altrettando godurioso: Bhè se vuoi visto che sono della zona ti porto una bella bottiglia di cirò e allora si che si brinda seriamente !!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Gli sboroni la pagano sempre... - Fabiolous - 08-05-2009 di dove sei? |