![]() |
Ma la nc 2.0...drifta in accelerazione? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Ma la nc 2.0...drifta in accelerazione? (/thread-3963.html) |
Ma la nc 2.0...drifta in accelerazione? - pollice - 31-08-2009 Ste Ha scritto:Comunque...entrando opportunamente in curva se in uscita apri secco la macchina sbanda. vero vero, però prima devi insaponaren la strada a mo' di calcio saponato... Ma la nc 2.0...drifta in accelerazione? - pollice - 31-08-2009 mistergiovix Ha scritto:una volta con strada bagnata, asfalto scivoloso, gomme alla frutta, in pieno rettilineo con la mia 2.0 ha perso aderenza al posteriore in 3 marcia e ad oltre i 100km/h......sull'ascìutto con asfalto normale in curve a 90g in 2 e' facile driftare senza bisogno della frizione, appatto che superi i 4500 giri e sei massimo in seconda marcia..... l'unico sincero. Ma la nc 2.0...drifta in accelerazione? - pollice - 31-08-2009 driftlord Ha scritto:Drifta eccome ma di potenza dipende molto dal tipo di asfalto e dalle gomme. si ma sappiamo bene quanto tu ci "sappia fare" e quanto sia a punto il tuo gingillo...io se faccio quella roba lì ai 100 mi stampo di fisso. Ma la nc 2.0...drifta in accelerazione? - dmax23 - 31-08-2009 pollice Ha scritto:driftlord Ha scritto:Drifta eccome ma di potenza dipende molto dal tipo di asfalto e dalle gomme. Con la sua mi sa che diventa ancora più difficile il giochino, trasferimenti di carico ridotti e molto più repentini, più aderenza trazione e velocità, tutto questo vuol dire che è richiesta più precisione capacità di guida, sicuramente roba non facile spararsi traversi in 3a a 100 all'ora, ma voglio dire , mica si chiama driftlord a caso! :chessygrin: Ma la nc 2.0...drifta in accelerazione? - pollice - 31-08-2009 dmax23 Ha scritto:pollice Ha scritto:driftlord Ha scritto:Drifta eccome ma di potenza dipende molto dal tipo di asfalto e dalle gomme. esatto.... cmq il miglior è :" io di traverso ci finisco spesso"....... Ma la nc 2.0...drifta in accelerazione? - CJ_ - 31-08-2009 1. Comprala 2. Inizia a gustarti la mx5 per quello che è 3. Impara a creare un feeling col tuo mezzo secondo i tuoi gusti e il tuo stile di guida 4. Alza il tuo limite di pari passo con la conoscenza del tuo mezzo 5. Partenze con sbandata e sbandate controllate in curve più o meno veloci nasceranno dal punto 3 e 4 6. Buon divertimento Ma la nc 2.0...drifta in accelerazione? - mr.magoo87 - 31-08-2009 feega pollice in sto topic hai raddoppiato i tuoi messaggi :haha: :haha: :haha: :haha: Perchè non vieni ad imparare sto inverno? ![]() Ma la nc 2.0...drifta in accelerazione? - pollice - 31-08-2009 eh lo so scusate, ma non ho mica ancora capito come si faccia a citare piu persone in un unica risposta. :a_32: cmq se l'invito è rivolto a mè ,ringrazio di cuore ma purtroppo o per fortuna sono gia maleto profondamente di un'altra malattia giapponese ed i fondi mi piace "investirli" o meglio "sputtanarli" lì.... se trovo un rottame na o fl sicuro non mancherò. Ma la nc 2.0...drifta in accelerazione? - mr.magoo87 - 31-08-2009 gomme e cerchi li ho io devi solo metterci la macchina,la benzina,il costo(basso) della pista e un sabato di divertimento ![]() Ma la nc 2.0...drifta in accelerazione? - Ste - 01-09-2009 pollice Ha scritto:Ste Ha scritto:Comunque...entrando opportunamente in curva se in uscita apri secco la macchina sbanda. Ma va'....ma che saponare la strada si fa davvero senza grossi problemi... |