Sono curioso di sapere se la nc 2.0 va via facilmente di...posteriore su asfalto asciutto in uscita dalle curve e nel caso con quale marcia lo si riesce a fare.
Grazie.
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
2a e gomme dietro a 5 bar.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
No, è che non ce l'ho ma appena esce il restyling la volevo prendere...però prima volevo sapere se andava di traverso anche soltanto dando gas sull'asciutto in uscita di curva, senza caricare l'anteriore frenando, ecco(e se con le eibach è la stessa cosa)...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
Posso sapere per quale motivo lo chiedi?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Comunque dipende, qua da me io con un 1.6 in seconda in una rotonda parte perchè l'asfalto è particolarmente scivoloso, se no in genere bisogna giocare con i pesi che è decisamente più divertente!
Con la 2.0 non lo so, dubito...come dicono sopra...non è una Ferrari.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Lo chiedo xkè insieme al fatto di non avere il tetto era una caratteristica che mi interessava che fosse presente sulla mia prossima macchina...cioè, giocando con i pesi è ovvio, ma drifta anche la mia 206 che è una ta in quel modo, certo che non mi aspetto fumate dalle ruote posteriori e traversi impossibili solo pestando il gas, ma che perlomeno in uscita di curva(se non altro in quelle lente) allarghi un pò con il posteriore tale da farmi rimettere lo sterzo almeno in posizione neutra per correggere la lieve sbandata.
Quando la provai dal conce mesi fa per quel poco che ho potuto testare(c'era il venditore con me
mi sembrava che la propensione al sovrasterzo ce l'avesse(aveva tutti i controlli off)
Sarei curioso di sentire qualche proprietario di nc 2.0 (se eibach meglio, che tanto le monto sicuramente)
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
io con la mia na 90 cv a differenziale libero le mie soddisfazioni me le prendo, ma certo che non è tutto in auto.
in ogni caso e questione di manico sbandare di potenza è troppo facile