Mx5Italia
e' arrivato il momento di maturare..... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: e' arrivato il momento di maturare..... (/thread-4858.html)

Pagine: 1 2 3 4

e' arrivato il momento di maturare..... - CJ_ - 20-11-2009

il Mamo Ha scritto:[quote="Tiro!":1ofej44b]P.S. però mi ricordo quanti post GTR vs. GT3 e quanto tu denigrassi la sorellona della Z.. Lol

Pheega mi ero dimenticato :haha: :haha:[/quote:1ofej44b]

mica è lo stesso utente.. :haha: :haha:

è un pò che non si fa sentire.. giovanni dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... :haha:

e' arrivato il momento di maturare..... - Antonio - 20-11-2009

spiderman Ha scritto:Bella, davvero. Io però aspetterei la roadster che uscirà in primavera. Magari se la ordini subito non ci dovrebbe essere molta differenza con la coupè.

L'unico neo e che dopo esserti divertito per un pò non la rivenderai mai......

Se dovessimo pensare alla rivendibilità allora non dovremmo più comprare nessuna auto che costi più di 20.000 € almeno che non sia una Porsche una Ferrari o un'altra supercar..

e' arrivato il momento di maturare..... - il Mamo - 20-11-2009

Antonio Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Bella, davvero. Io però aspetterei la roadster che uscirà in primavera. Magari se la ordini subito non ci dovrebbe essere molta differenza con la coupè.

Se dovessimo pensare alla rivendibilità allora non dovremmo più comprare nessuna auto che costi più di 20.000 € almeno che non sia una Porsche una Ferrari o un'altra supercar..

È vero, però effettivamente una 350Z o simile è da prendere usata, IMHO.

e' arrivato il momento di maturare..... - Antonio - 20-11-2009

il Mamo Ha scritto:
Antonio Ha scritto:

È vero, però effettivamente una 350Z o simile è da prendere usata, IMHO.

Eh ma se uno non ha voglia di aspettare che passi un pò di tempo da quando è uscita, come fa? :chessygrin:

e' arrivato il momento di maturare..... - alessandrogelsi - 20-11-2009

Gran bella macchina, ottimo compromesso prezzo/ qualita'!

la svalutazione???' Sbattitene con le macchine ci si rimette sempre!

L'unica cosa che nn mi piace molto sono i fari con questo new style Zagato..........io aspetto la spyder poi ci sta che una la prendo!

e' arrivato il momento di maturare..... - Lanf - 20-11-2009

Antonio Ha scritto:Eh ma se uno non ha voglia di aspettare che passi un pò di tempo da quando è uscita, come fa? :chessygrin:

Citando il buon Andrea Mingardi:
" Tira fora la pilla! "

Ciao, Lanfranco

e' arrivato il momento di maturare..... - Gyu71 - 21-11-2009

Riprendo il discorso sulla 370Z perchè su "Auto" in edicola adesso c'è una prova comparativa tra Audi TT RS, Porsche Cayman S e la giappo in questione.

E' la più lenta tra le tre (ma anche la più "economica" da acquistare) però se ci si vuol divertire
senza tanti problemi è la più adatta! Mrgreen

La TT RS è un missile ma la traz. integrale la rende (come tutte) tendenzialmente sottosterzante.

La Cayman S è super veloce in tutte le condizioni ma ti obbliga ad una guida "attenta" come
tutte le berlinette a motore centrale (Ci credo... e vi assicuro che dopo due Elise ed una Speedster, se non hai una esperienza notevolmente superiore alla media, sono ca@@i amari!!! Wink )

La 370Z è un po' una M3 E46: è facilmente gestibile nei sovrasterzi, puoi fare le rotonde tutte
a 90° :chessygrin: ed è conseguentemente divertentissima! Cool

A chi interessa il servizio, corra in edicola... Mrgreen

e' arrivato il momento di maturare..... - Strato - 24-11-2009

Complimenti per l'acquisto! Gran bella macchina...anche se un pensierino su un'Elise o una Exige ce lo farei! Chiaro, non hai tutte le comodità che la Nissan ti offre a quel prezzo! Ancora complimenti! Una domanda: di che colore l'hai presa??