era da un po che ci pensavo,.....i 160cv della mia rc ormai mi vengono troppo stretti, soffoco,....peccato dover abbandonare un simile telaio che potrebbe contenere benissimo 300cv...comunque ho deciso di fare il passo, passare dalle ragazzinate a qualcosa di serio, e dopo lunghe notti insonne ho deciso che la mia prossimissima auto sara' la nissan 370z, oggi sono andato in nissan per le prime burograzie, il motivo e' semplice,.....potevo pensare alla cayman ma il differenziale e' solo come optional a circa 3500 euro e comunque per arrivare ad avere qualche optional discreto il prezzo superava i 60.000 euro : Fuck You : , la s2000 oramai ha 10 anni alle spalle e solo 240cv, neanche prendo in considerazione la bmw 135M poiche' il differenziale e' solo elettronico :deg: ,......comunque tra tutte le sportive da 300cv che oggi ci offre il mercato, la migliore e' sicuramente la nissan 370z, e' un mix di prestazioni, economia, divertimento, comodita' ecc.... in fin dei conti prendo la 370z level 2 che con circa 44.000 euro ti da praticamente tutto, 330cv, differenziale, passo corto, interni in pelle, navigatore, bluetooth, sedili elettrici, impianto bose, e ogni sorta di diavoleria che se dovrei mettere in una cayman arriverebbe a costare 70.000 euro, in piu' gli ho fatto aggiungere anche il cambio elettroattuato che dicono funzioni benissimo, in sostanza sono molto eccitato, solo che dovro' aspettare qualche mesetto : Andry : ho voluto condividere il tutto con voi e l'ho scritto, ora non vi resta che augurarmi buon divertimento :haha: .........
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)