This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
e' arrivato il momento di maturare.....
#21
gran belva la 370Z, vista dal vivo nella versione fulloptional e' di una bellezza perversa!! poi quegli interni in pelle arancione da far venire i brividi!! e monta cerchi allucinanti...

Giova...secondo me fai un ottimo acquisto!! chissefrega della svalutazione..se pensiamo a quello compreremmo tutti delle gran Fiat PAnda.

vai e colpisci!! Cool
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#22
k71 Ha scritto:
mistergiovix Ha scritto:stessa cosa quando comprai la cooperS, 28.000 euro e dopo un anno e mezzo 16.000 euro........secondo me oggi la migliore sportiva sotto i 45.000 euro per tutta una serie di questioni e' la 370z......

se non l'avessi incidentata l'avresti rivenduta a 22.000.

incidentata? mai fatto incidenti fin' ora ringraziando il buon dio......l'ho rivenduta solo con le tele di fuori.....
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)
  Cita messaggio
#23
cianke & mx5' Ha scritto:certo che 'ste macchine senza il differenziale..... :haha:
[Immagine: flangia_traversa.jpg]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#24
voto per la 370
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#25
@ Giovanni:
Bell'acquisto!!! Mi piace moltissimo!


@tutti gli altri
Stiamo già tornando OT????



: CoolGun :



Dato che ci sono stati diversi ammonimenti, il primo che sgarra ancora (non me ne frega niente di chi sia) si fa 2 settimane fuori, intesi?
Alberto
  Cita messaggio
#26
Cmq si, hai fatto una buona scelta, penso.
Forse, io che sono più miatista (e quindi più barbone :haha: ), avrei preso una 350 usata o avrei aspettato un po' per una 370 usata: se ne trovano a prezzi ridicoli (anche sotto i 15.000€) e tra un paio d'anni la rivendi perdendoci 5000€ al massimo
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#27
sicuramente un bel mezzo, appena t'arriva presentacela! Thumbup
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#28
Bella macchina, mi intriga molto.
Purtroppo non ho ancora avuto il piacere di vederne dal vivo, ma l'idea di una 350 più compatta mi piace.
Complimenti per l'acquisto!

Anch'io ho letto buone cose a proposito dell'automatico ma sinceramente mi sarei orientato verso il manuale su una macchina del genere, tanto più che se sei scazzato e non hai voglia di "punta-tacco" c'è il synchro-rev.. :roll:

P.S. però mi ricordo quanti post GTR vs. GT3 e quanto tu denigrassi la sorellona della Z.. Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#29
A me piace da morire, anche se trovavo nel complesso più bella la 350z..gran macchine le fairlady..
  Cita messaggio
#30
Tiro! Ha scritto:P.S. però mi ricordo quanti post GTR vs. GT3 e quanto tu denigrassi la sorellona della Z.. Lol

Pheega mi ero dimenticato :haha: :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Kettenrad - appena arrivato in ufficio! smarty 11 1,673 09-04-2013, 13:20
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy
  Peccato per il momento..sennò.. CJ_ 8 1,395 25-08-2010, 10:54
Ultimo messaggio: MarcObollo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)