![]() |
e' arrivato il momento di maturare..... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: e' arrivato il momento di maturare..... (/thread-4858.html) |
e' arrivato il momento di maturare..... - mistergiovix - 03-11-2009 era da un po che ci pensavo,.....i 160cv della mia rc ormai mi vengono troppo stretti, soffoco,....peccato dover abbandonare un simile telaio che potrebbe contenere benissimo 300cv...comunque ho deciso di fare il passo, passare dalle ragazzinate a qualcosa di serio, e dopo lunghe notti insonne ho deciso che la mia prossimissima auto sara' la nissan 370z, oggi sono andato in nissan per le prime burograzie, il motivo e' semplice,.....potevo pensare alla cayman ma il differenziale e' solo come optional a circa 3500 euro e comunque per arrivare ad avere qualche optional discreto il prezzo superava i 60.000 euro : Fuck You : , la s2000 oramai ha 10 anni alle spalle e solo 240cv, neanche prendo in considerazione la bmw 135M poiche' il differenziale e' solo elettronico :deg: ,......comunque tra tutte le sportive da 300cv che oggi ci offre il mercato, la migliore e' sicuramente la nissan 370z, e' un mix di prestazioni, economia, divertimento, comodita' ecc.... in fin dei conti prendo la 370z level 2 che con circa 44.000 euro ti da praticamente tutto, 330cv, differenziale, passo corto, interni in pelle, navigatore, bluetooth, sedili elettrici, impianto bose, e ogni sorta di diavoleria che se dovrei mettere in una cayman arriverebbe a costare 70.000 euro, in piu' gli ho fatto aggiungere anche il cambio elettroattuato che dicono funzioni benissimo, in sostanza sono molto eccitato, solo che dovro' aspettare qualche mesetto : Andry : ho voluto condividere il tutto con voi e l'ho scritto, ora non vi resta che augurarmi buon divertimento :haha: ......... e' arrivato il momento di maturare..... - spiderman - 03-11-2009 Bella, davvero. Io però aspetterei la roadster che uscirà in primavera. Magari se la ordini subito non ci dovrebbe essere molta differenza con la coupè. L'unico neo e che dopo esserti divertito per un pò non la rivenderai mai...... e' arrivato il momento di maturare..... - Lanf - 03-11-2009 Buon divertimento! Per Natale regalati un catalogo Nismo. ![]() Ciao, Lanfranco e' arrivato il momento di maturare..... - Gyu71 - 03-11-2009 In effetti... ...il tuo ragionamento non fa una grinza. Per quella cifra (nuova) non ci prendi praticamente niente dai requisiti tecnici richiesti, inoltre dicono l'abbiano migliorata tanto dalla precedente versione (350Z), tra cui un atteso alleggerimento visto il peso veramente elevato di quest'ultima... :oops: Ti dico la verità: forse avrei preferito solo una Mitsu EVO, che sarà pure 4x4 (preferisco la TP anch'io) ma riesci a tenere il passo, praticamente ovunque, di ben più blasonate supercar!!! ![]() ![]() Comunque bella. Provai solo pochi km la 350 e mi soddisfò abbastanza. Se così dicono, la migliorata 370 sarà veramente un bel giocattolino! ![]() BraFo!!! ![]() e' arrivato il momento di maturare..... - lupodilago - 03-11-2009 E bravo : Andry : : Andry : : Andry : !!! Pensa se tutti facciamo così che fine faranno le nostre meravigliose roadsteer!!! Chi si prenderà cura di loro........ che mondo che mondo chissà dove andremo finire di questo passo ![]() ![]() ![]() e' arrivato il momento di maturare..... - k71 - 03-11-2009 visto che cambi auto con la stessa frequenza con cui io mi cambio le mutande, valuta bene la scelta, la Cayman la rivendi molto bene e molto facilmente, la 370 no. Se la tieni magari 2 o 3 anni va a finire che la Porsche ti costa meno. Vedi un pò, comunque complimenti, due begli animali. Non fosse per la burograzia io andrei di Porsche. e' arrivato il momento di maturare..... - Rob72 - 03-11-2009 In effetti i concessionari nissan sono tristemente famosi per la loro burograzia. E' vero che alcuni chiedono anche l'ISEE ed una marca da bollo da 14,62 per farti provare l'auto? e' arrivato il momento di maturare..... - Gas Guzzler - 03-11-2009 Rob72 Ha scritto:In effetti i concessionari nissan sono tristemente famosi per la loro burograzia.no sono tristemente famosi per abbandonarti in caso di problemi il giorno dopo che ti scade la garanzia. quando cambierò la 350Z non sarà certo per un'altra Nissan nuova. e' arrivato il momento di maturare..... - Gas Guzzler - 03-11-2009 mistergiovix Ha scritto:era da un po che ci pensavo,..............quindi cambierai anche forum? ![]() e' arrivato il momento di maturare..... - CJ_ - 03-11-2009 cianke & mx5' Ha scritto:mistergiovix Ha scritto:era da un po che ci pensavo,..............quindi cambierai anche forum? chissà.. :roll: Ottimo investimento la 370Z.. dopo un carrarmato checonsuma come una petroliera.. ora una coupè obesa e piena di cavalli che consumerà come un F14.. e poi ti lamenti della RC, dei consumi, di questo e di quello.. :haha: :haha: |