This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
e' arrivato il momento di maturare.....
#1
era da un po che ci pensavo,.....i 160cv della mia rc ormai mi vengono troppo stretti, soffoco,....peccato dover abbandonare un simile telaio che potrebbe contenere benissimo 300cv...comunque ho deciso di fare il passo, passare dalle ragazzinate a qualcosa di serio, e dopo lunghe notti insonne ho deciso che la mia prossimissima auto sara' la nissan 370z, oggi sono andato in nissan per le prime burograzie, il motivo e' semplice,.....potevo pensare alla cayman ma il differenziale e' solo come optional a circa 3500 euro e comunque per arrivare ad avere qualche optional discreto il prezzo superava i 60.000 euro : Fuck You : , la s2000 oramai ha 10 anni alle spalle e solo 240cv, neanche prendo in considerazione la bmw 135M poiche' il differenziale e' solo elettronico :deg: ,......comunque tra tutte le sportive da 300cv che oggi ci offre il mercato, la migliore e' sicuramente la nissan 370z, e' un mix di prestazioni, economia, divertimento, comodita' ecc.... in fin dei conti prendo la 370z level 2 che con circa 44.000 euro ti da praticamente tutto, 330cv, differenziale, passo corto, interni in pelle, navigatore, bluetooth, sedili elettrici, impianto bose, e ogni sorta di diavoleria che se dovrei mettere in una cayman arriverebbe a costare 70.000 euro, in piu' gli ho fatto aggiungere anche il cambio elettroattuato che dicono funzioni benissimo, in sostanza sono molto eccitato, solo che dovro' aspettare qualche mesetto : Andry : ho voluto condividere il tutto con voi e l'ho scritto, ora non vi resta che augurarmi buon divertimento :haha: .........
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)
  Cita messaggio
#2
Bella, davvero. Io però aspetterei la roadster che uscirà in primavera. Magari se la ordini subito non ci dovrebbe essere molta differenza con la coupè.

L'unico neo e che dopo esserti divertito per un pò non la rivenderai mai......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
Buon divertimento!
Per Natale regalati un catalogo Nismo. Tongue

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#4
In effetti...

...il tuo ragionamento non fa una grinza.
Per quella cifra (nuova) non ci prendi praticamente niente dai requisiti tecnici richiesti, inoltre
dicono l'abbiano migliorata tanto dalla precedente versione (350Z), tra cui un atteso alleggerimento
visto il peso veramente elevato di quest'ultima... :oops:

Ti dico la verità: forse avrei preferito solo una Mitsu EVO, che sarà pure 4x4 (preferisco la TP anch'io)
ma riesci a tenere il passo, praticamente ovunque, di ben più blasonate supercar!!! Tongue Thumbup

Comunque bella.

Provai solo pochi km la 350 e mi soddisfò abbastanza.
Se così dicono, la migliorata 370 sarà veramente un bel giocattolino! Cool

BraFo!!! Thumbup
  Cita messaggio
#5
E bravo : Andry : : Andry : : Andry : !!! Pensa se tutti facciamo così che fine faranno le nostre meravigliose roadsteer!!!
Chi si prenderà cura di loro........ che mondo che mondo chissà dove andremo finire di questo passo Cry Cry Cry
E = mc^2


Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio
#6
visto che cambi auto con la stessa frequenza con cui io mi cambio le mutande, valuta bene la scelta, la Cayman la rivendi molto bene e molto facilmente, la 370 no.
Se la tieni magari 2 o 3 anni va a finire che la Porsche ti costa meno.
Vedi un pò, comunque complimenti, due begli animali.
Non fosse per la burograzia io andrei di Porsche.
  Cita messaggio
#7
In effetti i concessionari nissan sono tristemente famosi per la loro burograzia.
E' vero che alcuni chiedono anche l'ISEE ed una marca da bollo da 14,62 per farti provare l'auto?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#8
Rob72 Ha scritto:In effetti i concessionari nissan sono tristemente famosi per la loro burograzia.
E' vero che alcuni chiedono anche l'ISEE ed una marca da bollo da 14,62 per farti provare l'auto?
no sono tristemente famosi per abbandonarti in caso di problemi il giorno dopo che ti scade la garanzia.
quando cambierò la 350Z non sarà certo per un'altra Nissan nuova.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#9
mistergiovix Ha scritto:era da un po che ci pensavo,..............
quindi cambierai anche forum? Mrgreen
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#10
cianke & mx5' Ha scritto:
mistergiovix Ha scritto:era da un po che ci pensavo,..............
quindi cambierai anche forum? Mrgreen


chissà.. :roll:

Ottimo investimento la 370Z.. dopo un carrarmato checonsuma come una petroliera.. ora una coupè obesa e piena di cavalli che consumerà come un F14.. e poi ti lamenti della RC, dei consumi, di questo e di quello.. :haha: :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Kettenrad - appena arrivato in ufficio! smarty 11 1,673 09-04-2013, 13:20
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy
  Peccato per il momento..sennò.. CJ_ 8 1,393 25-08-2010, 10:54
Ultimo messaggio: MarcObollo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)