A/H1N1 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: A/H1N1 (/thread-4889.html) |
A/H1N1 - .SharK - 05-11-2009 Pazzesco... si riesce a fare polemica anche su di una influenza :haha: :haha: :haha: CJ & Rob, chiudiamo qui la polemica. L'informazione su internet è tanta e non è sempre detto che sia corretta. Chiunque navighi molto e abbia una mezza idea di come funzionano le cose scritte di pugno dalla gente dovrebbe saperlo. A/H1N1 - il Mamo - 06-11-2009 Rob72 Ha scritto:non è che se in quel blog è scritto che tutto questo ambaradan è fatto solo per far fare cassa alle aziende farmaceutiche ed ai loro connessi governi corrotti vuol dire che ciò corrisponde a verità. Assolutamente vero. È altrettnto vero, secondo la mia opinione, che nemmeno quello che si sente da Vespa o da Santoro o dal Papa corrisponda per forza di cose alla verità. Rob72 Ha scritto:Come sentito ieri dal vespone, gli stati potrebbero spingere a vaccinarsi solo perchè questo costa di meno alla società rispetto al non vaccinarsi. Detto ciò: non mi sono mai vaccinato e non mi vaccinerò nemmeno quest'anno (nonostante sia pienamente a rischio perché ho 26 anni e nei w.e. lavoro nel posto meno salubre del pianeta a parimerito con le fogne di Calcutta, cioè in una discoteca) A/H1N1 - CJ_ - 06-11-2009 Miata.SharK Ha scritto:Pazzesco... si riesce a fare polemica anche su di una influenza :haha: :haha: :haha: Polemica con Rob? ma và.. l'è un buontempone..se non ci fossimo noi :haha: :haha: A/H1N1 - Rob72 - 06-11-2009 CJ_ Ha scritto:Polemica con Rob?:chessygrin: P.S. il polletto ieri si è troppo seccato durante il riscaldamento. Sono riuscito a buttarlo giù solo grazie a salubre maionese e altrettanto salubre coca cola. :deg: A/H1N1 - CJ_ - 06-11-2009 Rob72 Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Polemica con Rob?:chessygrin: Peccato.. la mia gallina lessa con cren e cipolline invece non ha fiatato.. :chessygrin: :haha: A/H1N1 - k71 - 07-11-2009 vi aggiorno: con i bambini non è particolarmente aggressiva (38/39 per loro non è un dramma) anche se è un pò lunga (anche una settimana). Per gli adulti è una bella botta, io sto con 39, difficoltà respiratorie, mal di testa feroce e continuo. Se il vaccino arriva prima che ve la prendiate (e se credete ai vaccini) forse un pensierino ce lo farei. A/H1N1 - TIGO - 09-11-2009 Solo per informazione: le fiale di vaccino distribuite ai medici di famiglia sono da 10 dosi, quindi per la somministrazione o il medico di famiglia si attacca al telefono e fissa gli appuntamenti per gruppi di 10 persone o fa il vaccino a una persona e butta via le altre 9 dosi (la fiala va utilizzata entro poche ore dall'apertura) . Chissà come mai non hanno fatto fiale monodose :a_23: A/H1N1 - Rob72 - 09-11-2009 k71 Ha scritto:(38/39 per loro non è un dramma)più che un dramma per loro, direi che è una benedizione per i genitori che si riposano.... :chessygrin: Noi, per non farci mancare nulla, in attesa dell'arrivo dell'influenza ci siamo regalati un bel virus allo stomaco (vomitazzo). Prima ha beccato il piccolo (che a partire dalle 2 di sabato mattina ha sporcato 3 volte il letto e, le restanti volte siamo riusciti a fargli centrare un catino) e stamattina (stavolta ci siamo riposati di più dato che ha iniziato alle 5 ed è riuscita a svomitazzare a terra e non nel letto) la "grande". Attendo con impazienza che becchi a me e a mia moglie. Per fortuna la febbre al piccolo è durata 1/2 giornata ed è scesa senza tachipirina. Adesso vediamo la grande. A/H1N1 - Rob72 - 09-11-2009 *****, ho i brividi ed i piedi freddi. Se domani non scrivo vuol dire che mi sono beccato qualcosa... Eventualmente seppellitemi dentro la mx5 ed il primo che viene a staccare qualche pezzo gli tiro i piedi durante il sonno. A/H1N1 - TIGO - 10-11-2009 Oggi su rai due hanno fatto vedere una iniezione monodose di non so che, dicevano che si trattava del vaccino contro l'influenza A. Probabilmente era la dose destinata a TopoGigIUo :haha: . |