Regione/Stato: Marche
Modello:
Vaccino si?
Vaccino no?
Chi è contagiato?
Chi è sopravvissuto?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Vaccino si se hai problemi di salute importanti (cardiaci/respiratori), altrimenti fa lo stesso.
Questa influenza è altamente contagiosa, ma per il resto le normali influenze di stagione mietono ogni anno più vittime.
Solo che quelle non fanno notizia...
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
matteo76 Ha scritto:Vaccino si se hai problemi di salute importanti (cardiaci/respiratori), altrimenti fa lo stesso.
Questa influenza è altamente contagiosa, ma per il resto le normali influenze di stagione mietono ogni anno più vittime.
Solo che quelle non fanno notizia...
Appurato che per le persone la vaccinazione è soggettiva cosa consigliate per le nostre mazda vaccino si vaccino no????
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
Io non mi vaccinerò affatto quindi se a primavera sarò ancora qui sapremo se ho fatto bene.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ma se mi butto sotto un treno, poi scoprono che avevo la suina, al telegiornale sarò l'ennesima vittima dell'influenza?
A giudicare da come ne parlano i telegiornali si!
Ragazzi, conosco molta gente che lavora nel campo medico, non ne ho ancora sentito uno che dica: si bisogna vaccinarsi.
A detta di tutti è si contagiosa, ma molto meno pericolosa di una normale influenza. IMHO si tratta di soldi, i vaccini sono un giro di soldi che neanche si può quantificare.
Da vaccinare sono quelli che hanno già malattie bastarde, persone che se si prendono un'influenza ci rimangono. Posso ancora capire il personale medico, perchè comunque se la prendono poi c'è il rischio che la passino ai pazienti.
Io non mi vaccinerò a meno che non lo impongano, ho fiducia nei miei anticorpi!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Samuel Ha scritto:Ma se mi butto sotto un treno, poi scoprono che avevo la suina, al telegiornale sarò l'ennesima vittima dell'influenza?
A giudicare da come ne parlano i telegiornali si!
non so prova poi ti faremo sapere!!
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
Credo che il trend locale sia corretto.
E' stato fatto un gran bailamme ma pare che sia alla fine un'influenza come le altre senza particolari pericoli aggiuntivi.
Ho avuto un po' di sorpresa (lo conoscete l'esperimento che ha dimostrato che bastano 6 persone a collegarci? Han fatto varie prove prendendo due persone a caso nel mondo e conta do i passi fatti perche' un loro messaggio passasse da uno all'altro) quando ho saputo che una amica l'ha presa.
Per altro ha confermato quanto sopra. Decorso come "influenza stagionale standard".
Meglio cosi'...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
smoke Ha scritto:lo conoscete l'esperimento che ha dimostrato che bastano 6 persone a collegarci?
La teoria di Lost! E' intrigante questa teoria, mi sa che funziona davvero!
lupodilago Ha scritto:no so prova poi ti faremo sapere!!
Aspetto che inventino contatti con i defunti poi provo
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Io sono entrato nel thread pensando che fosse su un robot di Guerre Stellari.
NB 1.6 Siepe 2000