Mx5Italia
A/H1N1 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: A/H1N1 (/thread-4889.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

A/H1N1 - Rob72 - 04-11-2009

Vaccino si?
Vaccino no?
Chi è contagiato?
Chi è sopravvissuto?

A/H1N1 - matteo76 - 04-11-2009

Vaccino si se hai problemi di salute importanti (cardiaci/respiratori), altrimenti fa lo stesso.
Questa influenza è altamente contagiosa, ma per il resto le normali influenze di stagione mietono ogni anno più vittime.
Solo che quelle non fanno notizia...

A/H1N1 - lupodilago - 04-11-2009

matteo76 Ha scritto:Vaccino si se hai problemi di salute importanti (cardiaci/respiratori), altrimenti fa lo stesso.
Questa influenza è altamente contagiosa, ma per il resto le normali influenze di stagione mietono ogni anno più vittime.
Solo che quelle non fanno notizia...
Appurato che per le persone la vaccinazione è soggettiva cosa consigliate per le nostre mazda vaccino si vaccino no????

A/H1N1 - spiderman - 04-11-2009

Io non mi vaccinerò affatto quindi se a primavera sarò ancora qui sapremo se ho fatto bene.

A/H1N1 - Samuel - 04-11-2009

Ma se mi butto sotto un treno, poi scoprono che avevo la suina, al telegiornale sarò l'ennesima vittima dell'influenza?
A giudicare da come ne parlano i telegiornali si!

Ragazzi, conosco molta gente che lavora nel campo medico, non ne ho ancora sentito uno che dica: si bisogna vaccinarsi.
A detta di tutti è si contagiosa, ma molto meno pericolosa di una normale influenza. IMHO si tratta di soldi, i vaccini sono un giro di soldi che neanche si può quantificare.
Da vaccinare sono quelli che hanno già malattie bastarde, persone che se si prendono un'influenza ci rimangono. Posso ancora capire il personale medico, perchè comunque se la prendono poi c'è il rischio che la passino ai pazienti.

Io non mi vaccinerò a meno che non lo impongano, ho fiducia nei miei anticorpi!

A/H1N1 - lupodilago - 04-11-2009

Samuel Ha scritto:Ma se mi butto sotto un treno, poi scoprono che avevo la suina, al telegiornale sarò l'ennesima vittima dell'influenza?
A giudicare da come ne parlano i telegiornali si!

non so prova poi ti faremo sapere!! Thumbup

A/H1N1 - smoke - 04-11-2009

Credo che il trend locale sia corretto.
E' stato fatto un gran bailamme ma pare che sia alla fine un'influenza come le altre senza particolari pericoli aggiuntivi.
Ho avuto un po' di sorpresa (lo conoscete l'esperimento che ha dimostrato che bastano 6 persone a collegarci? Han fatto varie prove prendendo due persone a caso nel mondo e conta do i passi fatti perche' un loro messaggio passasse da uno all'altro) quando ho saputo che una amica l'ha presa.
Per altro ha confermato quanto sopra. Decorso come "influenza stagionale standard".
Meglio cosi'...

A/H1N1 - Samuel - 04-11-2009

smoke Ha scritto:lo conoscete l'esperimento che ha dimostrato che bastano 6 persone a collegarci?

La teoria di Lost! E' intrigante questa teoria, mi sa che funziona davvero!

lupodilago Ha scritto:no so prova poi ti faremo sapere!! Thumbup

Aspetto che inventino contatti con i defunti poi provo Thumbup

A/H1N1 - CJ_ - 04-11-2009

[Immagine: INFLUENZa%20suina.jpg]

A/H1N1 - Miller - 04-11-2009

Io sono entrato nel thread pensando che fosse su un robot di Guerre Stellari.