Mx5Italia
150 km/h in autostrada...... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: 150 km/h in autostrada...... (/thread-5393.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

150 km/h in autostrada...... - alessandrogelsi - 09-12-2009

CJ_ Ha scritto:[quote="il Mamo":rt8piz6r][quote="CJ_":rt8piz6r]Di mio, su autostrada con tre corsie cerco di impegnare sempre la centrale a 130km/h costanti..visto che la prima è per i veicoli "lenti" (autobus, camion..) e la terza la lascio a chi ha fretta di andare chissà dove..

A volte poi mi chiedo.. se il limite è 130, e sono in terza, perchè dovrei cambiare corsia per dare strada?! :chessygrin:[/quote:rt8piz6r][/quote:rt8piz6r]

Perche esistono i verbali gli autovelox e i tudor!

Quindi uno come te che a 130 pensa di esser padrone della terza corsia( Wink ), per lo stato italiano, sei uno che ostacola la burocrazia.

Se fossi tu dalla ragione il resto nn esisterebbe.

Firmato UNO CHE SE NE SBATTE DI TUTTO.

150 km/h in autostrada...... - CJ_ - 09-12-2009

alessandrogelsi Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:[quote="il Mamo":1wqissyj]

A volte poi mi chiedo.. se il limite è 130, e sono in terza, perchè dovrei cambiare corsia per dare strada?! :chessygrin:

Perche esistono i verbali gli autovelox e i tudor!

Quindi uno come te che a 130 pensa di esser padrone della terza corsia( Wink ), per lo stato italiano, sei uno che ostacola la burocrazia.

Se fossi tu dalla ragione il resto nn esisterebbe.

Firmato UNO CHE SE NE SBATTE DI TUTTO.[/quote:1wqissyj]

lol
Io in terza non ci sto mai se non per fare un sorpasso dalla seconda per poi rientravi subito..

Seriamente, se uno impegna la terza corsia a 130, chi può dirgli levati dai ***** pirla!! Tecnicamente lui ha diritto di restare li, o no?! :oops:

150 km/h in autostrada...... - Fiabeschi - 09-12-2009

CJ_ Ha scritto:Seriamente, se uno impegna la terza corsia a 130, chi può dirgli levati dai ***** pirla!! Tecnicamente lui ha diritto di restare li, o no?! :oops:
Se nessuna corsia a dx è libera, ha tutti i diritti di stare lì, altrimenti deve stare nella prima corsia a destra libera.

Fiabeschi Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Seriamente, se uno impegna la terza corsia a 130, chi può dirgli levati dai ***** pirla!! Tecnicamente lui ha diritto di restare li, o no?! :oops:
Se nessuna corsia a dx è libera, ha tutti i diritti di stare lì, altrimenti deve stare nella prima corsia a destra libera.

Vorrei tanto fare tutta l'A4 a 130 costanti con altri due amici così da occpare le tre corsie.. :haha: :haha:

mi vedo già i sorpassi agli autogrill come ai pit stop della F1 :haha: :haha:

150 km/h in autostrada...... - Redfury - 09-12-2009

CJ_ Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:[quote="CJ_":24zr7v4b]

Seriamente, se uno impegna la terza corsia a 130, chi può dirgli levati dai ***** pirla!! Tecnicamente lui ha diritto di restare li, o no?! :oops:

Vorrei tanto fare tutta l'A4 a 130 costanti con altri due amici così da occpare le tre corsie.. :haha: :haha:

mi vedo già i sorpassi agli autogrill come ai pit stop della F1 :haha: :haha:[/quote:24zr7v4b]

C'è gente che ha sogni davvero bizzarri.....

Redfury Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:Se nessuna corsia a dx è libera, ha tutti i diritti di stare lì, altrimenti deve stare nella prima corsia a destra libera.

Mica è un sogno.. Tongue ..

cass.. l'han già fatto ora che ricordo.. Banghead Banghead

150 km/h in autostrada...... - alessandrogelsi - 09-12-2009

CJ_ Ha scritto:
Redfury Ha scritto:[quote="CJ_":1pxm2hge]

Mica è un sogno.. Tongue ..

cass.. l'han già fatto ora che ricordo.. Banghead Banghead[/quote:1pxm2hge]

Non e' necessario l'autogrill

C'e la corsia di emergenza.

Comunque spesso percorro la Roma Napoli e triste a dirlo qualunque siano e condizioni del traffico la corsia di destra e' quella che ti permette di viaggiare a 300kkmh INDISTURBATO

Non funziona nulla su strada.

Iniziando dalla tassa di circolazione e andando avanti......................

150 km/h in autostrada...... - spiderman - 09-12-2009

La cosa che manca in Italia è la cultura e la civiltà!

Tra prepotenti con camioncino da Magùt piazzato in 4a corsia al cafonazzo con Suv o superberline che vanno a 400 all'ora fregandosene del tutor perchè tanto paga la multa la società e non gli toccano la patente, rimbambiti in 3a corsia a 110 all'ora, camion che monopolizzano la 1a e la 2a non so cosa è peggio......

150 km/h in autostrada...... - Gyu71 - 09-12-2009

spiderman Ha scritto:La cosa che manca in Italia è la cultura e la civiltà!

Tra prepotenti con camioncino da Magùt piazzato in 4a corsia al cafonazzo con Suv o superberline che vanno a 400 all'ora fregandosene del tutor perchè tanto paga la multa la società e non gli toccano la patente, rimbambiti in 3a corsia a 110 all'ora, camion che monopolizzano la 1a e la 2a non so cosa è peggio......

Purtroppo è sacrosanta verità! :deg:

150 km/h in autostrada...... - mr.magoo87 - 09-12-2009

spiderman Ha scritto:La cosa che manca in Italia è la cultura e la civiltà!

come fai a sapere che voglio un vanette???? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: