![]() |
non ne posso piu'... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: non ne posso piu'... (/thread-5547.html) |
non ne posso piu'... - Elysa - 23-12-2009 CJ_ Ha scritto:no si è fatto rodere il chiulo quando il mio carrozziere gli ha detto il costo ha preso e se ne è andato dicendo che faceva denuncia alla sua assicurazione...Elysa Ha scritto:900 euro di danno.. noi abbiamo già mandato il cid firmato solo da noi con una relazione di mancata firma del cid del collione non ne posso piu'... - moris - 23-12-2009 Elysa Ha scritto:CJ_ Ha scritto:no si è fatto rodere il chiulo quando il mio carrozziere gli ha detto il costo ha preso e se ne è andato dicendo che faceva denuncia alla sua assicurazione...Elysa Ha scritto:900 euro di danno.. azz ... ma questa allora son strozza 2 volte allora ... manco fosse lei titolare dell'assinculazione ... tanto il premio cè lo aumentano lo stesso e ben ci stà! :plus1: :plus1: In bocca al lupo che ne hai biosgno con ste stronzi e tanti auguri e seriamo bene ![]() non ne posso piu'... - SHARK - 23-12-2009 Elysa Ha scritto:900 euro di danno.. Miz...... in giro di :a_39: :a_39: :deg: ce ne sono tanti ma tanti , anzi troppi !!!!!!! A questo punto forse e' meglio verificare con la telecamera di controllo e se possibile " INCHODARLA". Ti consiglio di affidare il tutto ad un perito che sa come farle ........ cambiare idea. solidarieta'. ciao non ne posso piu'... - Antonio - 24-12-2009 Gente che non sa stare al mondo.. non ne posso piu'... - spiderman - 24-12-2009 Elysa Ha scritto:900 euro di danno.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non ne posso piu'... - Elysa - 04-01-2010 volete farvi quattro risate!? il giorno dopo mi chiama dicendo: senti ma la denuncia all'assicurazione voi l'avete già fatta!? no perchè io avrei una soluzione che pero' non ti posso dire per telefono, ma se tu intanto disdici la denuncia domani mattina ci vediamo e ne parliamo... io se vabbèèèèèèèèèèèè e che c'ho l'anello ar naso? (come si dice a roma) non ne posso piu'... - CJ_ - 04-01-2010 Forse voleva risarcirti cash.. Sentila cmq.. la denuncia la puoi ritirare lo stesso mi sembra. non ne posso piu'... - Elysa - 04-01-2010 CJ_ Ha scritto:Forse voleva risarcirti cash..non esiste al mondo...peggio per lui si attacca... mi ha poi detto che voleva firmare il cid. comunque non avrei ritirato nulla, cosi la gente impara a pensare che so tutti fenomeni... peggio per lui il cid con firma unilaterale per loro sarà uun problema, per me no sabato mi hanno già fatto la perizia alla macchina... non ne posso piu'... - Rob72 - 04-01-2010 Gentaccia. Sarebbe, dopo aver concluso il tutto ed ottenuta la riparazione a suo carico, mandargli una lettera a casa, indirizzandola ai genitori e spiegando tutto quello che aveva fatto il/la figlio/a. Ovviamente responsabilizzando i genitori. Un pò di vergogna a casa non guasta mai. Cmq sicuramente la soluzione sarebbe stata: "vai da un mio amico che te la aggiusta". Ovviamente con nessuna garanzia. non ne posso piu'... - mr.magoo87 - 04-01-2010 minchiazza... Elysa ma un saltino a lourdes |