This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non ne posso piu'...
ragazzi veramente...non ce la faccio piu'...

3 settimane fa la capote tagliata..

oggi mario era in giro ha parcheggiato quando è tornato ha trovato la portiera sfondata... ci saranno circa 4/500euro di danno..

macchina riverniciata a luglio...

io non ne posso piu'....

ma che ho fatto di male?
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio
è possibile pensare a qualcuno che reitera? può darsi che non sia solo tutta sfiga, a questo punto...
  Cita messaggio
Secondo me..........

..... hai un ammiratore che nn contento del fatto che nn puo' dare botte a te allora le tira alla tua piccola!!!

Smile Smile

Mi dispiace Ely ma ......... oggi il mondo e' una giunga selvaggia senza alcun rispetto!

Pero' nn escluderei anche il fatto che potrebbe essere anche il marito di qualche moglie simpatizzante del tuo Mario Tongue :angel2:
  Cita messaggio
Io non mi stupirei se invece fosse qualche imbecille che anzichè stare a casa perchè incapace di guidare con la neve abbia tentato di fare il fenomeno per uscire dal parcheggio Banghead

La mia morosa ha trovato il paraurti tutto graffiato l'altro ieri
Alberto
  Cita messaggio
peccato no aver trovato info...
Era un parcheggio isolato?
Magari qualche testimone... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
il parcheggio di un concessionario ....
ora vediamo se hanno le telecamere e vediamo se riusciamo a capire che è successo...

ragazzi ve lo giuro non ce la faccio piu'...
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio
Nei parcheggi ci si attacca al tram.. sempre che non vi siano testimoni o come in questo caso eventuali telecamere..

Se ti serve una porta fammi sapere.

Foto del danno?? :oops:
  Cita messaggio
Ma nooooooo ... ancora vandali Shock

Azz ma non è che davvero cè quacuno che cè l'ha con te?

Elysa Ha scritto:il parcheggio di un concessionario ....
ora vediamo se hanno le telecamere e vediamo se riusciamo a capire che è successo...
ragazzi ve lo giuro non ce la faccio piu'...

Azz faccio il tifo anche io per la cassetta ...

Dai speriamo che li anno registrati ... : CoolGun :
Mi raccomando chiedi subito la cassetta prima che la cancellino con na nuova registrazione...

roba da matti, che teste ci sono a questo mondo ...

facci sapere come va, che la tua piccola ci stà a cuore in tanti Thumbup
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
  Cita messaggio
ma porco demonio ma non si può stare in pace!!! maledetti basta***!!!
  Cita messaggio
Sempre la NA????? Cavolo mi dispiace!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio