![]() |
La Miata più divertente da guidare - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: La Miata più divertente da guidare (/thread-6691.html) |
La Miata più divertente da guidare - smoke - 16-03-2010 dalle specifiche, forse un torsen 3,9 (come la Anny) per avere marce meno distese? La Miata più divertente da guidare - Gyu71 - 16-03-2010 lordguzzi Ha scritto:è noto dalla notte dei tempi che la migliore è la NA 1.8 Ovvio!!! ![]() La Miata più divertente da guidare - tabaccaio - 16-03-2010 NB 1.8 10th Anniversary senza dubbio... Avendole guidate tutte (ed avuto sia NA che Nb che NBfl) lo posso affermare con cognizione di causa. A seguire la NA 1.8 e poco distaccata la NB 1.6 che non è malaccio (l'ho avuta per 2 anni); la sport (che ho adesso insieme alla Merlot) è un pò una delusione. la NA 90cv va bene per passeggiare sul lungomare anche se regala qualche emozione per l'erogazione brusca, in pista o strada allegra però non rende nulla. La Nbfl 1.6 (abbiamo avuto la trilogy) è pessima, c'è da lavorarci tanto sia a livello di assetto e motore (niente a che vedere con la NB), la peggiore in assoluto. La Nc 1.8 è una macchina moderna, quindi meno emozioni e più comfort ma in pista (Nurburgring) mi dava la stessa sicurezza e affinità che avrei avuto con una Atos. Credo che anche si questa ci si debba lavorare a livello di assetto come per la NBfl per potercisi divertire La Miata più divertente da guidare - AndreaNobile - 16-03-2010 pitch72 Ha scritto:credo la NC 1.8 con molle Eibach e disattivando i controlli (sempre che non sia una giornata di pioggia)!! BUAHUAUHAUHAUHAUHAUHHAUAUHUAH La Miata più divertente da guidare - AndreaNobile - 16-03-2010 cianke & mx5' Ha scritto:dipende da cosa si intende per divertimento. che bel post. La Miata più divertente da guidare - mr.magoo87 - 16-03-2010 BisteBest Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:BisteBest Ha scritto:DOMANDA SERIA: perchè qua si ritiene che la NA sia definitiva perchè son tutti anziani da ospizio :haha: :haha: :haha: :haha: Cmq 1100kg non è così pesante,la si può vedere come la versione "lussuosamente" arredata della NA con tutto ciò che ne consegue. Poi diamine,ognuno porta acqua al suo mulino... troverai mai uno con una NC che ti dirà davvero la NC è una ***** in confronto alla NA??? No. Perchè di base la domanda è sbagliata. La Miata più divertente da guidare - lordguzzi - 16-03-2010 AndreaNobile Ha scritto:cianke & mx5' Ha scritto:dipende da cosa si intende per divertimento. ti costa il 3% della vendita di cui sotto :haha: ![]() La Miata più divertente da guidare - Luca - 16-03-2010 NC 2.0 senza dubbio... La Miata più divertente da guidare - Gyu71 - 16-03-2010 mr.magoo87 Ha scritto:perchè qua si ritiene che la NA sia definitiva perchè son tutti anziani da ospizio :haha: :haha: :haha: :haha: Pensi di essere simpatico???? :haha: :haha: :haha: La Miata più divertente da guidare - desertbug - 16-03-2010 Dipende da chi guida... fondamentalmente sono tutte macchine nate per divertirsi, anche a velocità non estreme! Io ho una "pessima" nbFl 1,6 e devo dire che mi ci diverto come un bimbo! |