Qual è la versione della MX-5 più divertente da guidare? E con che motorizzazione?
Magari ne avete già parlato, ma usando il tasto cerca non ho trovato nulla.. :oops:
mah, ti metti in un vespaio.
poi dipende dal budget ect etc...
Pare che la NA sia la piu' leggera e quindi si dice sia la migliore.
Poi magari ci soffri d'estate perche' non ha l'A/C...
Magari in curva in controsterzo vedi un cordolo e ti vien strizza perche' vorresti un roll bar...
Insomma, direi
una NA con A/C e roll bar.
Io non l'ho trovata e ho preso una NB... :oops:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
mr.magoo87 Ha scritto:Diciamo che la domanda è come "sono meglio le more o le bionde???"
Di solito vince chi se la porta a letto...
Standing Ovation!
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
L'S2000. :haha:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
credo la NC 1.8 con molle Eibach e disattivando i controlli (sempre che non sia una giornata di pioggia)!!
ti assicuro che non c'e' di meglio!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Regione/Stato: Marche
Modello:
pitch72 Ha scritto:credo la NC 1.8 con molle Eibach e disattivando i controlli (sempre che non sia una giornata di pioggia)!!
Le hai provate tutte?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:pitch72 Ha scritto:credo la NC 1.8 con molle Eibach e disattivando i controlli (sempre che non sia una giornata di pioggia)!!
Le hai provate tutte?
secondo me la nc 1.8 e' l'evoluzione perfetta della specie, senza provare il resto mi fido
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK