Mx5Italia
Collettore e midpipe... lo so, l'ennesima discussione - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Collettore e midpipe... lo so, l'ennesima discussione (/thread-18157.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50


Collettore e midpipe... lo so, l'ennesima discussione - Ascanio - 24-10-2013

beh certo che sul mercato UE non sarà mai competitivo se non mette in piedi un canale di distribuzione qui....

i suoi prodotti potranno anche essere "buoni", ma se non sono "unici" o comunque "superlativi", tanti clienti europei non saranno disposti a pagare lo scotto di smazzarsi spedizione, ritardi, dogane e rischi di perdita o danneggiamento materiale nel farli arrivare dagli USA.... c'è poco da fare...

si vede che non sono interessati ad espandere il loro business fuori dagli States


Collettore e midpipe... lo so, l'ennesima discussione - TraLaLa - 24-10-2013

seriamente non spedisce in Italia e EU? Ma se fino a qualche mese fa c'è qualcuno che ha comprato terminali e roba così.. O.o

poi ovvio, capisco il dover rispondere a 1000000 email e poi non vendere manco 10€ di materiale, ma se uno compra i suoi prodotti (che cmq sono abbastanza di garanzia), è normale fornire il classico supporto post-vendita.. ma questo lo farebbe pure un venditore europeo.. è normale.. :S


Collettore e midpipe... lo so, l'ennesima discussione - Flex - 24-10-2013

Confermo, se ne era gia' parlato.
I prodotti GWR li puoi trovare da MotoEast, anche se non c'e' a catalogo, chiedi a Mike e vedrai che te lo procura.


Collettore e midpipe... lo so, l'ennesima discussione - Flex - 24-10-2013

Ascanio Ha scritto:beh certo che sul mercato UE non sarà mai competitivo se non mette in piedi un canale di distribuzione qui....

infatti e' quello che gli ho suggerito io il mese scorso, ma non ha replicato.


Collettore e midpipe... lo so, l'ennesima discussione - Tubaz - 25-10-2013

Confermo scambio mail con Brian Goodwin x avere un terminale. Mail di fine settembre. No italy e no europe. Grazie x il
Suggerimento di moto east


Collettore e midpipe... lo so, l'ennesima discussione - Hammer® - 25-10-2013

Potete anche usare il sito spedizionidagliusa.com e farvi spedire la roba in Florida, pensano poi loro a recapitarla in Italia. Solo costerà un po' di più.


Collettore e midpipe... lo so, l'ennesima discussione - Flex - 25-10-2013

Brian ultimamente sembrava andato un po' fuori di testa: negli ultimi tempi in cui ancora spediva in italia, c'erano stati ritardi, incomprensioni e vari disguidi con i clienti, il servizio lasciava a desiderare. E' chiaro che se lavori a cavolo di cane, poi ci perdi tempo e i clienti sono pure arrabbiati e ti tempestano di email, e non perche' abitano lontano.
La cosa migliore quindi e' comprare si' prodotti made by GWR, ma farlo attraverso altri canali come quello citato sopra.
I prodotti non GWR invece presenti sul suo sito, sono comunque reperibili anche da altre fonti, tanto per fare un esempio gli scarichi PPE sono spediti in italia sia da PPE stessa, sia tramite distributore olandese che offre un prezzo tutto incluso comprensivo di dazio vat e trasporto.


Collettore e midpipe... lo so, l'ennesima discussione - CiceNC - 27-10-2013

gomiata.com spedisce in italia Goodwin a prezzi veramente bassi!


Collettore e midpipe... lo so, l'ennesima discussione - -PEWO- - 28-10-2013

Flex Ha scritto:Brian ultimamente sembrava andato un po' fuori di testa: negli ultimi tempi in cui ancora spediva in italia, c'erano stati ritardi, incomprensioni e vari disguidi con i clienti, il servizio lasciava a desiderare. E' chiaro che se lavori a cavolo di cane, poi ci perdi tempo e i clienti sono pure arrabbiati e ti tempestano di email, e non perche' abitano lontano.
La cosa migliore quindi e' comprare si' prodotti made by GWR, ma farlo attraverso altri canali come quello citato sopra.
I prodotti non GWR invece presenti sul suo sito, sono comunque reperibili anche da altre fonti, tanto per fare un esempio gli scarichi PPE sono spediti in italia sia da PPE stessa, sia tramite distributore olandese che offre un prezzo tutto incluso comprensivo di dazio vat e trasporto.

Quel ***** di Brian mi ha smarrito un paio di cerchi, mi ha fatto pagare la spedizione più costosa e mi sono arrivati con un mese di ritardo , tra le alte cose gli ho pagato i ring in acciaio ... Li sto ancora aspettando...
Lasciate stare é un bene che nn spedisca più in Italia!!!
Se fosse stato qui in Italia mi sarei tolto la soddisfazione di andare a trovarlo di persona...


Inviato dal MagicPhone ...


Collettore e midpipe... lo so, l'ennesima discussione - Britishgreen - 29-10-2013

ragazzi io ho comprato da gwr la scorsa settimana ( ho la fidanzata in america ) e lei ha spedito qui con usps, considerate che ho già il pezzo!