Mx5Italia
MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 (/thread-14692.html)

MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - Nemesis84 - 02-12-2011

.SharK Ha scritto:Almeno voi siete in auto!!! Neme, con la pioggia si rischia molto meno!!! È tutto più dolce e lento!
ma che dolce e lento e solo appiccicoso e umido, e io volevo fare le due curve inclinate a 120... cosi col cavolo che ci provo

MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - .SharK - 02-12-2011

Nemesis84 Ha scritto:ma che dolce e lento e solo appiccicoso e umido, e io volevo fare le due curve inclinate a 120... cosi col cavolo che ci provo

Cosa volevi fare?? Beh, in ogni caso è più semplice... parte in maniera meno brusca.

.SharK Ha scritto:Cosa volevi fare?? Beh, in ogni caso è più semplice... parte in maniera meno brusca.

domani ti spiego inge...

MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - Artanz - 02-12-2011

Ma allora dove ci becchiamo?? Io pensavo di partire alle 6:15 da Torino zona Lancia: quando sono a Villanova sento qualcuno di voi, Neme e Pewo e vediamo se siete prima o dopo, ok?

MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - cawa - 02-12-2011

scusate ma dove avete visto pioggia? ho guardato sia su ilmeteo.it che meteo.it e danno nuvoloso e nebbia

MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - Theracer - 02-12-2011

ogni sito ne dice una diversa.... bho

MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - Costa - 02-12-2011

Domani mattina ve lo dico io se piove o c'è nebbia! ho il barometro a corda :chessygrin:

Artanz Ha scritto:Ma allora dove ci becchiamo?? Io pensavo di partire alle 6:15 da Torino zona Lancia: quando sono a Villanova sento qualcuno di voi, Neme e Pewo e vediamo se siete prima o dopo, ok?

nono zona lancia io parto con te...
tanto da corso francia ci passi vero gianni? o fai corso regina?

MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - Gagio - 02-12-2011

Ieri mattina eravamo a Londra. Adesso siamo all'albergo della pista a Castelletto.
YEEEEEEEEEEEE

PS ma non c'e un ***** di nessuno stasera per fare baldoria?

MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - Filos - 02-12-2011

Theracer Ha scritto:io porto il phon da carrozziere, filos se domani piove fai il giro di pista ad asciugare! iettatore!

:haha::haha::haha: in effetti da bravo principiante non ho considerato il cambio gomme, la minor visibilità e l'appannamento generale visto ke suderò come un disperato!!!
cmq non vedo l'ora di conoscervi un pò meglio...per quanto possibile....
a duman buona notte