![]() |
MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 (/thread-14692.html) |
MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - SANCES70 - 02-12-2011 Notte! MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - mr.magoo87 - 03-12-2011 ![]() Dai ***** che tra un paio di ore vi vedo tutti belli belli a fare i piccoli smontatori di gomme MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - pilistation - 03-12-2011 Arrivooooooooooo!!!!!!! :haha: MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - Nemesis84 - 03-12-2011 come direbbe magoo Pxxxx Dxx che giornata ![]() ne ho tante da raccontare stavolta, ma tante che non immaginate manco ![]() giornata stupenda e sopratutto ho finalmente imparato bene *****, grazie a claudio pit e pili che mi hanno aiutato tantissimo grazie a the racer e il suo team di amici che ci hanno fatto un servizio gommista che manco alla ferrari si sognano... grazie a tutti quelli che sono venuti da lontano per conoscerci e farsi due risate in compagnia e sopratutto, grazie mx5... ora passiamo alle risate, riconoscete questo individuo??? [ATTACH=CONFIG]7844[/ATTACH] MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - cawa - 03-12-2011 quella curva ti piaceva proprio vero? ahahah grande giornata grazie a tutti:chessygrin: MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - Nemesis84 - 03-12-2011 cawa Ha scritto:quella curva ti piaceva proprio vero? ahahah grande giornata grazie a tutti:chessygrin: guarda che il pilota che l'ha insabbiata e quello nella foto, cmq si lo ammetto quella curva era il mio tallone d'achille ma all'ovale e nella chicane numeri MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - -PEWO- - 03-12-2011 Grande neme!!! ... Anzi... Magico neme!!!!:-) Ringrazio davvero tutti Magoo Pit Alby Yan ... Quando l' ho visto com il team al seguito ho pensato " questo è il numero 1!!!" sei uno scasso vero!!! Prossima volta peró tutti in divisa coordinata!!! Note liete divertimento a palla e a sto giro ho goduto come un pazzo... Ho visto la Silvia di persona.."se Sao o non se sao?!?" Ringrazio Beppe e Mad ... Preziosi Insomma ...Tutto perfetto... Grazie MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - lo/rez - 03-12-2011 -PEWO- Ha scritto:Ringrazio davvero tutti Magoo Pit Alby Yan ...Quoto PEWO e lo ringrazio: illuminante (lui sa perché :happy ![]() La cosa che mi stupisce ancora e quanto siano diverse le persone dal vero rispetto all'idea che uno si fa dal forum ![]() ...di solito sono anche meglio. ...aaaaanyway: salvo a casa con frizione fritta e freni fritti... per tutto il resto c'é Mastercard. MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - yuza - 03-12-2011 Grandi ragazzi, sono passato un paio d'ore e ho visto grandi cose!! E mi è venuta una gran voglia di provare....quand'è il prossimo??? ![]() MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - mr.magoo87 - 03-12-2011 yuza Ha scritto:E mi è venuta una gran voglia di provare....quand'è il prossimo??? Buahahaahahahahahhahahah quando leggo queste cose mi chiedo sempre perchè non vogliate provare prima certe cose ahahahahaaahahha L'essere umano che mistero :haha: |