![]() |
reroute circuito raffreddamento - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: reroute circuito raffreddamento (/thread-14736.html) |
reroute circuito raffreddamento - alex zanardi - 17-12-2015 se copi il disegno di Pepi al pos 25, tieni i tubi riscaldamento OEM almeno il mio era fatto cosi e non mi ha mai dato problemi, poi l'ho tolto per evolvere in meglio ![]() però non ho più il riscaldamento :haha: reroute circuito raffreddamento - Giova636 - 18-12-2015 :haha: :haha: no dai io quello vorrei tenerlo ancora per un pó... ![]() ![]() reroute circuito raffreddamento - DNA54 - 21-12-2015 giova io ho semplicemente invertito i coperchi e passato un tubo più lungo per il riscaldamento. Mi veniva comodo perché avevo il polmone del gpl proprio lì, e ho usato il tubo anche per riscaldarlo reroute circuito raffreddamento - Giova636 - 28-12-2015 Quindi praticamente hai fatto come ha fatto questo tizio nel video?? reroute circuito raffreddamento - DNA54 - 28-12-2015 Esatto: né più, né meno reroute circuito raffreddamento - Giova636 - 28-12-2015 Allora prenderò anch'io uno dei 2 kit in vendita da lui...non ho voglia di mille palle. Mi sai dire se ho bisogno per forza del kit da 90 dollari o posso prendere anche quello da 30?? In quello da meno sono presenti i 2 tubi mentre nell'altro ci sono le fascette (che le procuro benissimo a pochi euro), un tubo flessibile e anche quello lo procurerei a poco e poi c'è un tubo rigido...a cosa serve?? reroute circuito raffreddamento - DNA54 - 28-12-2015 Kit? Io sono semplicemente andato dal ricambista prendendo una s di una golf, due curve 90 gradi e mezzo metro di tubo dritto Forse sono stati 30 euro di spesa, su per giù reroute circuito raffreddamento - Giova636 - 28-12-2015 Si ok, ma io non ho ne voglia e ne tempo di andare a combattere con i ricambisti. Quindi preferirei prendere un kit pronto. E ce ne sono 2: 1 a 30 dollari che ha appunto solo i 2 tubi primari 1 A 90 dollari che comprende anche fascette, un altro tubo, un tubo rigido, guarnizioni e valvola nuova. reroute circuito raffreddamento - skystar2 - 30-12-2015 il progetto ha subito un brusco rallentamento, ma non si è fermato del tutto, in questi giorni ho realizzato (non da solo) il tubo di ritorno, quello che nel video è di alluminio ed è fissatto all'aspirazione, eccolo: [ATTACH=CONFIG]41662[/ATTACH] il mio è di rame, ha dei raccordi per evitare che le fascette si sfilino, ma anche un neo, hanno un diametro più piccolo del tubo. in più a Leroy merlin ho anche preso un kit di 20 fascette metalliche a vite di diversi diametri. reroute circuito raffreddamento - skystar2 - 14-01-2016 grazie all'amico lollix ho potuto prendere tutte le misure del reroute spacer, raccordi, sensori, ingombri, tutto e proprio tutto quello che c'e da sapere. ma vi faccio solo una domanda: c'e una persona me ne basta una sola che abbia montato un reroute spacer senza tirar giù il motore? secondo me per dove è messo e x lo spazio che c'e è impossibile. |