Perché il Gagio è sempre saggio? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Perché il Gagio è sempre saggio? (/thread-15145.html) |
Perché il Gagio è sempre saggio? - il Mamo - 13-10-2011 Ah, la mia compagna ieri ha comprato una borsa da un senegalese al mercato: 25€ e scontrino senza bisogno di chiederlo. Quante boutique di italiani brava gente accettano migliaia di € in contanti da mogli di commercianti e industriali? Ve lo dico io: a Como, tante... Perché il Gagio è sempre saggio? - il Mamo - 13-10-2011 Il discorso coinvolge anche il sud, dove presumo che nei campi in nero a 10€ al giorno (forse) non ci lavorano che neri. Vedi Rosarno Perché il Gagio è sempre saggio? - Doppiaeffe - 13-10-2011 il Mamo Ha scritto:Il discorso coinvolge anche il sud, dove presumo che nei campi in nero a 10€ al giorno (forse) non ci lavorano che neri. Vedi Rosarno anche quello! Perché il Gagio è sempre saggio? - Brunix - 13-10-2011 il Mamo Ha scritto:A quanti viene data la possibilità di farlo? Sticaxxi,se fai una mezza cazzata e finisci in galera...vuol dire che qualcosa hai combinato,o no? Io non ho mai fatto "mezze" cazzate da finire in galera... Poi qui cadiamo nel discorso "poverino il galeotto che non trova lavoro...può solo delinquere." Hai mai dovuto querelare qualcuno per poi scoprire una sfilza di sui precendenti,scoprire che il "poverino" è nulla tenente e sentirsi dire dall'avvocato "Guarda Matteo,il Sig. XX XX vive cosi,sarà dura ottenere un risarcimento...e non ci si può fare nulla se risulta nullatenente". Poi ne riparliamo,dei poveretti galeotti che hanno fatto delle mezze cazzate... Perché il Gagio è sempre saggio? - il Mamo - 13-10-2011 Brunix Ha scritto:Sticaxxi,se fai una mezza cazzata e finisci in galera...vuol dire che qualcosa hai combinato,o no? Guarda che davvero si può finire in galera per cazzate. Ovvio che non è per tutti così, però succede. E sei finito Perché il Gagio è sempre saggio? - Brunix - 13-10-2011 Se per cazzate intendi reati minori...abbiamo due concezioni diverse. Perché il Gagio è sempre saggio? - Matsuda - 13-10-2011 .SharK Ha scritto:Il Gagio ha ragione.Alberto, quando ci vediamo, ti pago una cena! Perché il Gagio è sempre saggio? - Matsuda - 13-10-2011 313x Ha scritto:non sono le differenze a dividere, ma l'ignoranza e le strumentalizzazioniAltra cena, da pagare, uff! Mi toccherà chiudere il 3D... :chessygrin: Perché il Gagio è sempre saggio? - TIGO - 13-10-2011 Anche io trovo disdicevole non pagare le tasse. Nondimeno cambierei lavoro, auto, casa e cittadinanza per trasferirmi in un paese U.E. dove i valori richiamati da Shark non debbano essere necessariamente seguiti da giustificazioni come quella contenuta nello stesso post dell'Ing. (Quindi, casualmente, no Spagna, no Grecia, no ex blocco sovietico). E continuerei a pagare le tasse, :chessygrin:. Perché il Gagio è sempre saggio? - TIGO - 13-10-2011 Brunix Ha scritto:Hai mai dovuto querelare qualcuno ... No, mai. :haha:. |